Italia Sport

-
vi chiedo la cortesia di re-impostare l'ignora utente.
Il forum della juventus è invaso dai post di un utente a cui nessuno risponde. Scrive il 90% dei post ed impedisce il dialogo fra gli altri utenti (i cui post invece hanno risposte). VI PREGO re-impostate l'ignora utente altrimenti ce ne andremo via in molti. Grazie.
48 voti -
Funzione "ignora utente".
Per favore ripristinate nei forum la funzione "ignora utente". Permetteteci di non visualizzare i post di chi ne apre decine ogni giorno o di chi usa i forum solo per insultare od offendere.
36 voti -
Lamentela
Salve, non so se la mia lamentela è già stata avanzata da altri utenti, comunque eccomi qui. Vorrei capire se c'è un modo per portare all'attenzione della gente che controlla i commenti di eurosport la presenza di gente disgustosa che con lo spirito sportivo non ha nulla a che fare. Si ripetono in insulti a defunti, utenti e altro ancora. La qualità di questo servizio sta diventando decisamente di bassa lega.
31 voti -
Togliete il forum e commenti da questo sito, non crea niente ma odio da un individuo all'altro. In Italia cose gratis non e apprezzato.
Togli completamente perche in Italia cose gratis non e apprezzato. Su questo forum Italiano ce 90 di troll, ogni persona 2 o 3 nik e il loro scopo e solo per provocare, insultare altri utenti. In Italia come nessuna altra nazione esiste queste offese personale dentro un forum di sport. Su politica puo stare ma su Sport mai visto. Viva Italia.
30 voti -
Ce untenti che insulta, provoca e usa osceno e voi dormite senza nemmeno controllare la situazione. Chiudete questi posti per commenti.
Chiudete il forum, non fate vedere al mondo della negativitá che esiste in Italia. Questo forum fa Pietá.
30 voti -
Nuova funzionalitá dei forum pessima
La nuova funzionalitá dei forum é pessima.
Non si vede piú la cronologia dei post, non é ovvio quando sono postati gli ultimi commenti, ed il nesting funziona a casaccio.
Fate qualcosa o rischiate di perdere molti utenti (e tanta pubblicitá).
Grazie
28 voti -
Questi forum come gia fatto in America devono essere chiusi, crea animositá.
Questi forum devono essere eliminati completamente. Non serve a niente ma solo per creare e mostrare la merda che abbiamo in casa, al mondo.
27 voti -
I vorrei solo sapere una cosa, Che beneficenza sia avere questi commenti. Io vedo solo animosita tra uno allaltro. Meglio chiudere!
In nessun altra nazione si vede forum come qui in Italia. Ce buoni e male da per tutto ma come in Italia non ce. Se io mi sbaglio???? leggete 50 post scritti e poi guardate alla percentuale di buoni e quelli provocatori. Giudicate da voi stessi!!! Spero che L'italia non funzione come questo forum, ma mi pare di si.
24 voti -
24 voti
-
Questi commenti sono inutile, non ce altro che offese, provocazioni, insulti che solo su un forum Italiano e tolerato.
90% dei post sono per provocare, 50% sono multinik, da una persona che vivo all'estero mi fa capire che la minoranza comanda in Italia. Guardate al vostro forum F1, dove 3 persone hanno quasi chiuso il forum e siami andato su altre posti migliori. Democratico e Modis e risponsabile per la distruzzione del forum. Sono trol con vari nik. Solo in Italia vedo questo. Deluso
24 voti -
Yahoo Sport*********** ma potete dare un occhiata su Modis e sue post!!!!!! Lui fa pietá ma voi.
YAHOOOO SPORT prendete le IP di questi persone che offende su forum bannate e come si fa con voti dopo avere gia votato, si puo fare con utenti bannato. Bannato un volta non entra piu. Svegliate prima che tutti va via. Commenti sono solo per provocare. chiudete.
21 voti -
Ripristinate la funzione di cronologia dei post!!
Nei Forum avete eliminato la funzione di cronologia dei post e delle risposte!
Nella versione precedente, le risposte ai post riportavano i post al primo post e quindi si vedevano quelli più recenti. Adesso avete eliminato questa funzionalità e molta gente non scrive più!!!
RIPRISTINATELA PER FAVORE!19 voti -
Dateci lumi?
E' possibile commentare gli articoli?
15 voti -
vi chiedo cortesemente di togliere e di non far piu scrivere su forum di yahoo in generale un certo (democratico o modis) troppo offensivo.
la mia idea è che avete una segnalazione abusi nel forum che non vale un bel niente.......visto tutte le segnalazioni fatte a (democratico o modis)per linguaggio osceno,ed ancora adesso lo vedo a scrivere idiozie su forum di formula1,offensivo e arrogante con linguaggi osceni verso le ragazze......e non solo visto che il forum lo legge pure mio figlio....E ALLORA PRENDETE PROVVEDIMENTI URGENTI,ALTRIMENTI COME FORUM NON VALETE NEMMENO LA CARTA DI UNA CICCA.
QUESTA E' LA MIA IDEA...........15 voti -
15 voti
-
La leggibilità dei forum pessima su Android.
La leggibilità dei nuovi forum è pessima, soprattutto dai dispositivi Android di piccole dimensioni, non sarebbe il caso di fare un'applicazione specifica? o migliore quella di eurosport?
Evidenzio, poi, che non esiste nessun interesse a sapere quale sia il post più letto negli ultimi 5 anni, ma di sapere quali post su cui c’è stata una risposta sì. Se ad esempio mi accorgo che c’è stato un intervento interessante di ora prima e intervengo su quel post, tale riposta rimane in fondo … senza possibilità a che abbia un minimo rilievo.
15 voti -
9 voti
-
Siete rimbecilliti
Solo dei rimbecilliti possono passare da Errani - Vinci contro le spagnole a un'altra cosa.
Siete palesemente dei dementi.
Io cambio canale....9 voti -
fate un'applicazione ufficiale anche per il sistema operativo Windows Phone?
fate un'applicazione ufficiale anche per il sistema operativo Windows Phone?
7 voti -
Per errore state oscurando la BSB Superbike inglese inserendola come bundesliga, rimediate il prima possibile visto che pago puntualmente...
Con la bundesliga per errore viene oscurata anche la Superbike inglese, vedete di rimediare ai vostri errori.....
7 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?