Italia Giochi

-
non si riesce più ad entrare su dragons of atlantis
non si riesce più ad entrare su dragons of atlantis
1 voto -
1 voto
-
1 voto
-
assolutamente meglio la versione precedente. per favore rimettetelaaaaaa
assolutamente meglio la versione precedente. per favore rimettetelaaaaaa
204 voti -
purtroppo non riesco più a trovare i miei giochi preferiti e i miei amici
tornare alla strutturazione precedente
140 voti -
PER FAVORE
RIMETTETE IL VECCHIO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
RIVOGLIO I VECCHI GIOCHI
V I P R E G O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!115 voti -
dove sono finiti i vecchio giochi con la chat?
rimettere i vecchi giochi con la chat dama ,scacchi,biliardo ecc......
71 voti -
RIMETTETE LA DAMA ON LINE, PER FAVORE
RIMETTETE LA DAMA ON LINE PER FAVORE, GRAZIE
.........43 voti -
rivoglio il literati; mettetelo in prima battuta.
LITERATI SUBITO!!!!
61 voti -
non riesco a trovare più i miei due giochi preferiti
orribile! non trovo più i miei due giochi preferiti, la ricerca su google rimanda a questa pagina con i nuovi giochi Soprattutto perchè non tenete in considerazione le preferenze degli utenti che finora hanno navigato su yahoo giochi? non potete mantenere separati i "vecchi" e i "nuovi giochi"? Davvero Pessimo
64 voti -
62 voti
-
perche' avete soppresso literati?era un gioco molto seguito...ripensateci
credo che Literati era un gioco molto istruttivo..peccato ke nn lo trovo piu'...ripensateci
45 voti -
A me sembra che non ci siano più tutti i giochi di prima :( Non trovo nessuno dei giochi che usavo nella vecchia versione.
Sarebbe bene reinserire i vecchi giochi nella nuova versione o tornare direttamente a quella vecchia.
45 voti -
48 voti
-
non riesco più a trovare bookworm rimettetelo e miglioratelo è un gioco meraviglioso
Non riesco più a trovare bookworm, rimettetelo e miglioratelo è un passatempo meraviglioso
18 voti -
inutilmente complicato ritrovare i vecchi giochi online
inutilmente complicato ritrovare i vecchi giochi online ( dama ,scacchi ,biliardo)centinaia di persone che frequentavano sono scomparse.Ho perso il motivo principale per continuare ad utilizzare yahoo
35 voti -
rimettere literati
voglio literati
26 voti -
Bene visto che orami avete deciso di perdere molti utenti,vi comunico che Yahoo,viene cancellato dai preferiti e viene messo in siti pericol
Avete fatto una porcata enorme,ora Yahoo finsice tra i siti bloccati e cancellati dai preferiti:ringraziate chi ha avuto questa balorda idea di cambaire l'unica cosa buona che c'era in internet.Ora yahoo,potette pure usarlo come sito per pedofili o per film hard,io lo blocco.
25 voti -
ma perchè non si trova più
ma perchè non si trovano più i vecchi giochi? dov'è la dama? e il biliardo?c'erano centinaia di persone,dove sono finiti tutti quanti? perchè dovrei ancora scegliere la home page di yahoo?
26 voti -
dove è finito il backgammon??? non lo trovo piu e nessuno mi sa dire come fare!!!!!
dove è finito il backgammon??? non lo trovo piu !!!! e nessuno mi risponde su dove è andato a finire!!!!
31 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?