Italia Notizie Lego

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

1. .

il tunnel carpale è consequenza di infezione da borelia, l´uso del tablett o pc snellise la comparizione

77th ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. La nuova homepage FA SCHIFO!

Come la nuova email. Io mi domando e dico: ma quando una cosa funziona, perché cambiarla??? Perché? Perché? Ho sempre usato yahoo email e non ho mai avuto problemi. Con la nuova versione non ci si capisce niente e mi dà un sacco di problemi! I miei complmenti

2nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail

il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail non va!

6th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. spot prima dei video

Ho notato che prima dei video che mette in rete Yahoo c'è sempre un spot pubblicitario... questo mi sta pure bene... ma non mi sta bene che tale spot me lo debba obbligatoriamente vedere tutto prima di poter vedere il video... questo non è legittimo... devo avere la possibilità di saltare lo spot qualora io non volessi vederlo... credo sia un mio diritto e credo sia pure la legge a dirlo.

15th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  5. non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscen

Non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?Questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscena

10th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. Seganalazione Sito informazione

Volevo segnalare questo nuovo sito di informazione sulla Toscana da aggiungere alla vostra lista di siti http://www.toscananews.net/

23rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    2 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  7. App Yahoo news preinstallata su Smartphone Samsung non aggiorna Gossip

É da circa due anni che non sia aggiornano le notizie di Gossip sulla vostra App Yahoo news preinstallata nei smartphone Samsung. Si visualizza sempre e sola un' unica notizia dal titolo :" Bruce Willis, shopping per la cicogna ", datata 30/12/2011 delle 14:14.
    Sistemare, Grazie.

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  8. 77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  9. La nuova home è FANTASTICA!

Finalmente non mi sembra di usare lo stesso it.yahoo del 2004 quando usavamo windows XP, avete impiegato del tempo ma, alla fine siete riusciti a rendere questa front page degna del confronto con i vostri colleghi di .com e .nz che avevano già adattato da tempo. L'unica cosa che mi sento in dovere di segnalarvi è quella di evitare di mettere foto HOT all'avvio del sito; capisco che dovete attirare l'attenzione anche di chi non è interessato però... mi sembra eccessivo!
    Per quanto riguarda la mail & Flickr ancora meglio!
    Continuate così che è l'unico modo per crescere oggigiorno.

38th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  10. Non riesco ad aprire i video

Non riesco ad aprire i video
    I

23rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  11. 77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  12. Volevo segnalare questo nuovo sito di informazione sulla Sardegna da aggiungere alla vostra lista di siti http://www.sardanews.it

Volevo segnalare questo nuovo sito di informazione sulla Sardegna da aggiungere alla vostra lista di siti http://www.sardanews.it

38th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  13. 2 consigli (richieste) principali

Per il nuovo anni chiedo innanzitutto di cambiare la speaker che parla nei video perchè ha una voce a sirena con un accento ODIOSO... anche il maschio non si salva, si mangia le lettere.
    inoltre si potrebbe evitare molte volte di fare un video per dire nulla!

Secondo, potete rileggere gli articoli prima di pubblicarli???
    in QUESTO articolo contate voi gli errori:

-- La medicina fa pasis da gignate, e migliori sono le nostre tecniche maggiori sono le sparanze di salvare o migliorare la vita di pazienti che solo pochi anni fa sarebbero stati condannati. In questa videogallery abbiamo racoclto…

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  14. sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono

sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche' devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono le converasazioni invece delle singole mail
    e questo e' un problema quando ne devo ricercare una in particolare o quando ne voglio cancellare solo una
    poi appaiono tutti quei commeti quando svuoti la cartella bozze tec etce che mi sembrano fuori luogo
    poi orrendo visualizzare l'anteprima che e' una perdita di tempo..o la apri tutta o la vedi in lista
    che te ne fai di leggerla a meta?
    insomma RIPRISTINATE COME PRIMA,che era perfetto

12th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  15. Sparlare.net - un portale di riferimento per le news, il nuovo Press

Un nuovo portale di informazione e news sociali, tutte riunite in un'unica piazza per stimolare e facilitare la lettura. Notizie su Cronaca, Società, Moda eTendenze... ma anche Social Network e TV, Scuola e Studenti. www.sparlare.net

17th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  16. non mi piace

salve scusate ma non riesco a capire perche' quando una cosa va bene la dovete cambiare ma poi se dovete cambiarla fatelo in meglio non in peggio perche' per esempio : dove sono le foto grandi e sotto ci sono i commenti questi vengono nascosti sotto le foto piccole,inoltre le foto piccole sono tutte attaccate una l'altra cosi che non si capisce nulla e non parliamo del e-mail che prima ti avvisava di qualsiasi e-mail in arrivo ora non me lo segnala piu' quindi devo entrare per vedere se mi e' arrivata posta cmq io alla homepage di prima gli…

66th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  17. Cambiare non sempre è un bene...

Generalmente cambiare un sito\forum\servizio volendo migliorarlo rappresenta la volontà del suo creatore di dare agli utenti che lo utilizzano delle comodità in più. Ma non sempre, come da titolo, cambiare migliora la situazione. In alcuni casi, la peggiora. Ne è l'esempio lampante Facebook, che volendo dare più possibilità agli utenti in realtà li limita sempre di più, negando loro possibilità che prima c'erano ed ora non più. Ma parliamo ora di Yahoo!. Personalmente ho sempre utilizzato Yahoo! Mail perché l'ho sempre ritenuta migliore di tutte le altre. Non mi sono mai trovato male, almeno fino ad ora. Sì, avete capito…

17th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  18. Non riesco a vedere i miei commenti

Non riesco a vedere i miei commenti, non riesco a mettere i commenti in ordine di data, per caricarsi, i commenti ci mettono una vita ...

23rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  19. Ciao a tutti, aggiungete alla vostra lista il blog cervelliamo, http://cervelliamo.blogspot.com

Ciao a tutti, potete aggiungere alla lista di yahoo notizie il blog cervelliamo?
    http://cervelliamo.blogspot.com
    Grazie

38th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  20. niente avvisi nuove mail,si vedono solo le prime 4 notizie numerate-explorer11 windows 8.1

niente avvisi nuove mail,si vedono solo le prime 4 notizie numerate-explorer11 windows 8.1

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base