Italia Notizie Lego

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile votare e commentare.

Se non esiste, è possibile inviare la vostra idea in modo che altri possano votarla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. AVETE MESSO UN TITOLO NELLE NOTIZIE DI PRIMO PIANO... PER IL QUALE MERITERESTE LA GALERA PER DIFFAMAZIONE. "CARABINIERE..."

AVETE MESSO UN TITOLO NELLE NOTIZIE DI PRIMO PIANO... PER IL QUALE MERITERESTE LA GALERA PER DIFFAMAZIONE. "CARABINIERE ADESCA MINORI SUL WEB" MENTRE INVECE LA VERITA' E' CHE L'ADESCATORE E' STATO ARRESTATO DAI CARABINIERI.

1st ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
    1 commento  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. i vostri articoli politici sono troppo di parte ....... non sono leali in questo periodo e si capisce benissimo che vi siete venduti ....

Chissa' quanto guadagnate con queste news menzoniere ..... il solito gioco all'italiana. Non è onesto in periodo elettorale pubblicare notizie cosi' infondate sulla politica. E' una vergogna e voi potreste farne a meno, visto che di soldi ne guadagnate gia' abbastanza.

2nd ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. Falsi ipocriti e truffatori. Giornalisti venduti alla sinistra mediocre e ladrona.

Pubblicare che l'imu non può essere restituita e poi parlare dell'accordo tra l'Italietta e Svizzera dei capitali all'estero sono 2 notizie completamente diverse. Sotto elezione certe notizie non dovrebbere essere divulgate ...LURIDI ZOZZONI FALSI COMUNISTI E TRUFFATORI. IL GIORNALISTA DOVREBBE ESSERE NEUTRALE. CORROTTI MARCHETTARI ...tutti in siberia a -40º a scivere questi articoli di merda. VERGOGNATEVI. Io non mi vergogno di pubblicare il mio nome e cognome ...VOI VI DOVRESTE VERGOGNARE DI FARE QUESTO MESTIERE. PROPACANDISTI DI SINISTRA STIPENDIATI DA NOI CITTADINI.

2nd ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    5 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  4. La nuova homepage FA SCHIFO!

Come la nuova email. Io mi domando e dico: ma quando una cosa funziona, perché cambiarla??? Perché? Perché? Ho sempre usato yahoo email e non ho mai avuto problemi. Con la nuova versione non ci si capisce niente e mi dà un sacco di problemi! I miei complmenti

4th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  5. mail bella da vedere ma non funziona...gravi problemi video...sempre...

nella maschera di adesso, quando si seleziona per spostare una mail molte volte il tasto non funziona anche se provi a schiacciarlo più volte... Notizie interessanti, ma non si riesce a vedere nemmeno un video...sempre!!! Però la pubblicità prima del fantomatico video che non parte mai si vede e pure tutta...questo fà molto incazzare, anche perchè il sito è già tempestato di pubblicità. Se potete risolvere... Grazie.

5th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  6. Sezione Yahoo! Notizie completamente scadente

Gentile redazione di Yahoo,

Vi scrivo per lamentarmi della scarsissima qualità degli articoli pubblicati su Yahoo! Notizie. Ripeture volte ho trovato articoli copiati altrove, mal tradotti da siti stranieri (con il risultato che il significato dell'articolo era completamente stravolto), con gravi errori grammaticali e, spesso, anche con espressioni dialettali che sono del tutto ingiustificati per un portale chiamato Yahoo! Italia. Per non parlare degli articoli politici, che sono spesso di parte.
    Dato che link alle vostre notzie sono presenti praticamente ovunque nei servizi di Yahoo, spesso clicco le notizie per poi pentirmene amaramente, dato che si assiste a news dal…

6th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  7. MEZZINUDI - L'Italia raccontata dai mezzi pubblici

Salve, volevo segnalare questo blog unico in Italia.
    MEZZINUDI - L'Italia raccontata dai mezzi pubblici http://mezzinudi.wordpress.com/
    un blog in cui finalmente viene raccontata la fauna che ogni giorno troviamo sui mezzi pubblici!

6th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  8. il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail

il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail non va!

8th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  9. stupidaggini nelle news...

Capisco la necessità di sensazionalismo, ma da medico di chiedo di evitare di pubblicare stupidaggini.
    A proposito dell'articolo di Iannone su cellulari e "cancro al cervello", quante baggianate scrivete??
    Non sono coerenti nemmeno le parole! "Cancro al cervello" poi nel testo è "tumore benigno al trigemino". Il nesso di causalità non è MAI stato dimostrato, il trigemino non è il cervello, è un nervo cranico, e un tumore benigno, per definizione, non è un cancro!
    Ammazza che ignoranti! :-)

9th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  10. non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscen

Non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?Questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscena

9th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  11. Progetto Interregionale di Promozione Permanente Agroalimentare Turistico/Territoriale Culturale "Assaggia l'Italia"

Progetto Interregionale di Promozione Permanente Agroalimentare Turistico/Territoriale.

La peculiatà del progetto consiste nel portare in modo permanente la comunicazione Istituzionale e non alla portata del potenziale usufriutore straniero attraverso la realizzazione di "Centri di Promozione Italia" con il Sistema del Franchising.
    L'originalità della formula, che concentra in solo punto commerciale a marchio "Assaggia l'Italia" un caffetteria, un ristorante, un negozio di specialità e un centro di diffusione e di promozione Agroalimentare, Turistico/Territoriale, Culturale, permetterà finalmente di far conoscere, al maggior numero possibile di potenziali utenti residenti all'estero, tutte le Regioni Italiane, attraverso attività promozionali sistematiche e cicliche, le tante peculiarità…

11th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    1 commento  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  12. Problemi di lettura nella rubrica "Commenti"

Vi suggerisco di controllare i vs sistemi operativi. Scrivendo nei commenti "dic" si legge "#$%$" : medica, diventa #$%$a - 10 dic) diventa 10 #$%$)

12th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  13. pubblicità

state veramente esagerando con la pubblicità. La mettete in ogni angolo, ogni buco, ogni video. Le persone scappano dalle vostre pagine. State ottenendo l'effetto contrario: 1 fate scappare gli utenti: 2 fate odiare i prodotti che pubblicizzate

12th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  14. CHIUDERE AMAZZON, SONO DEI DELINQUENTI VENDERE MAGLIETTE

Amazzon vendeva magliette con scritto abusate delle donne, violentatele. ecc.... E un sito da condannare!!!!!!

14th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  15. Sparlare.net - un portale di riferimento per le news, il nuovo Press

Un nuovo portale di informazione e news sociali, tutte riunite in un'unica piazza per stimolare e facilitare la lettura. Notizie su Cronaca, Società, Moda eTendenze... ma anche Social Network e TV, Scuola e Studenti. www.sparlare.net

14th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  16. 14th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  17. Cambiare non sempre è un bene...

Generalmente cambiare un sito\forum\servizio volendo migliorarlo rappresenta la volontà del suo creatore di dare agli utenti che lo utilizzano delle comodità in più. Ma non sempre, come da titolo, cambiare migliora la situazione. In alcuni casi, la peggiora. Ne è l'esempio lampante Facebook, che volendo dare più possibilità agli utenti in realtà li limita sempre di più, negando loro possibilità che prima c'erano ed ora non più. Ma parliamo ora di Yahoo!. Personalmente ho sempre utilizzato Yahoo! Mail perché l'ho sempre ritenuta migliore di tutte le altre. Non mi sono mai trovato male, almeno fino ad ora. Sì, avete capito…

14th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  18. sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono

sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche' devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono le converasazioni invece delle singole mail
    e questo e' un problema quando ne devo ricercare una in particolare o quando ne voglio cancellare solo una
    poi appaiono tutti quei commeti quando svuoti la cartella bozze tec etce che mi sembrano fuori luogo
    poi orrendo visualizzare l'anteprima che e' una perdita di tempo..o la apri tutta o la vedi in lista
    che te ne fai di leggerla a meta?
    insomma RIPRISTINATE COME PRIMA,che era perfetto

14th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  19. 19th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  20. Bambino malato Inps toglie accompagnamento

Cari amici ,
    sono Roberta e vi scrivo dalla provincia di Lecce,
    sono una mamma disperata ho un bimbo di due anni affetto da una
    patologia genetica ancora in fase di ricerca sottocura presso il
    Gaslini di Genova, il bambino ha delle malformazioni alla gambina e al
    piede ed ha problemi nel deambulare. La scorsa settimana è arrivata la
    notizia che Inps ha
    tolto accompagnamneto al bambino, questa notizia è stata una doccia
    fredda per noi perchè l'unica fonte di cura per il mio bambino. Nella
    mia battaglia mi sta aiutando anche Telerama di Lecce potete visionare
    il link:
    http://www.trnews.it/il-mio-bimbo-e-malato-ridateci-laccompagnamento/

19th ranked
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
← Precedente 1 3 4 5
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base