I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Al PWI 2012 , è marchigiano il miglior e-commerce d’Italia.

Ricevuta da Cone anche la candidatura ufficiale da ItaliaCamp per “La tua idea per il Paese".

Un riconoscimento prestigioso parte da Riva del Garda alla volta delle Marche: quello come “Miglior e-commerce” Proprio questo canale segnando si sta contrapponendo sempre di più alla crisi del commercio tradizionale, anche quest'anno un’importante crescita. Venerdì 23, a Riva del Garda, in provincia di Trento, in occasione del “Premio Web Italia”— organizzato da Web Italia Onlus— sono state incoronate le migliori web agency e progetti online italiani. Tra questi, quello dell’anconetana Cone, società marchigiana con decennale esperienza nei servizi per lo sviluppo di impresa digitale, selezionata come finalista per la prestigiosa competizione, seguita in diretta anche dal sito di “La Repubblica.it”.

Cone torna ad Ancona con la consapevolezza di aver ideato il miglior progetto di e-commerce della penisola: neronote.com, shop online di camicie su misura e personalizzabili. Per lo stesso suo lavoro, Cone è risultata anche tra i cinque migliori siti e progetti italiani.

Neronote.com si basa sull'idea di come internet possa veicolare non solo prodotti di massa, ma anche moltitudini di prodotti per singoli individui. Il progetto è già stato inserito in una ricerca dell'Università Cattolica di Milano come caso di eccellenza di innovazione digitale in un settore tradizionale.
Il sito è realizzato attraverso l’innovativa tecnologia web 3Spices, utile per lo sviluppo di progetti di marketing digitale.

Oggi alle 16, inoltre, durante una conferenza stampa che si è svolta presso la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stata ufficializzata— dal sottosegretario Antonio Catricalà in qualità di presidente onorario dell’associazione ItaliaCamp— la candidatura come una delle idee migliori presentate nell’ambito del concorso “La tua idea per il Paese”. L’evento— promosso da ItaliaCamp in collaborazione con oltre 60 Università italiane— intende valorizzare le migliori progettualità selezionate provenienti dalle 12 regioni del centro-nord. A tal proposito, sono stati presentati gli Stati Generali del Centro Nord—ai quali interverrà il presidente del Consiglio Mario Monti— previsti a Verona il primo dicembre, ai quali quindi Cone parteciperà rappresentata da Gianluca Mei, suo fondatore.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dott. Alessio Cecconi scrivendo a alessio.cecconi@cone.it oppure telefonando allo 071-2864002.
Siti web: www.cone.it, www.italiacamp.it .

22nd ranked
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
Anonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

0 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...

Risposte ed informazioni base