I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Errori e imprecisioni

Spett.le Yahoo/omg!,
Ho appena letto l'articolo intitolato "I protagonisti di A-Team 30 anni dopo" che parla dell'A-Team e degli attori che lo interpretavano. Vorrei pregarvi di fare scrivere gli articoli a persone che conoscono la lingua. Non ho idea di chi abbia scritto l'articolo, se un italiano ignorante o uno straniero che faceva finta di sapere l'italiano, ma gli errori grammaticali e ortografici presenti nel testo sono raccapriccianti. Tuttavia cio' che e' piu' raccapricciante e' il fatto della mancanza di un controllo qualita' da parte vostra. Non costa mica tanto (letteralmente) fare rileggere gli articoli prima di pubblicarli. Per carita', smettete di promuovere ignoranza! Tra l'altro e' errata anche la caption nella prima immagine dell'articolo in questione. Il personaggio seduto non e' Murdock, e' Hannibal Smith. Se non sapete cosa state dicendo, per cortesia la prossima volta state zitti. Ma non vi vergognate mai? C'e' da dire davvero OMG! ma non nel senso che intendete voi.

8th ranked
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • yahoo
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    ChiaraChiara shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

0 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • yahoo
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...

Feedback and Knowledge Base