I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Richiesta errata corrige

Buongiorno, in merito alla notizia pubblicata il 6 novembre sulla partecipazione di Giulia Calcaterra e Micol Ronchi all'evento No Words chiediamo errata corrige, dal momento che l'evento si è svolto a Milano e non a Milano Marittima.

Grazie

5th ranked
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • yahoo
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Anonymous shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

    1 comment

    Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • yahoo
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Federica Fresa e Laura Fattore, Ufficio Stampa Carlo ContiFederica Fresa e Laura Fattore, Ufficio Stampa Carlo Conti commented  ·   ·  Flag as inappropriate

        richiesta di rettifica: In merito all’articolo pubblicato sul vostro sito il cui titolo fa riferimento ad una presunta gaffe di Gabriele Cirilli nel corso della puntata di “Tale e Quale Show” in onda lo scorso venerdì 22 novembre su Rai1 e dedicata alla Raccolta Fondi per l’emergenza Sardegna, si precisa quanto segue:
        In collegamento telefonico con Guido Tendas, primo cittadino di Oristano, Carlo Conti ha chiesto al Sindaco se, come segnalato su Twitter nel corso del programma, abba in alcune zone della Sardegna volesse dire acqua. “Approfitto dell’occasione per segnalare che Gabriele Cirilli stasera interpreterà gli Abba” -ha detto il conduttore- “Abbiamo deciso questo abbinamento 10 giorni fa” -precisa- “E, ovviamente, mai avremmo immaginato una simile casualità”. Una involontaria coincidenza, dunque, e non una brutta gaffe per l’attore Gabriele Cirilli. D’accordo anche il sindaco di Oristano che ha aggiunto: “Può essere un modo per esorcizzare questo dramma perché dell’acqua noi ne abbiamo bisogno”.

        Vi invitiamo a rettificare l'articolo sul Vostro sito dando alla rettifica la stessa visibilità di quanto precedentemente pubblicato.

        Ufficio Stampa Carlo Conti
        Federica Fresa e Laura Fattore

      Feedback and Knowledge Base