I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Lamentela

Salve, non so se la mia lamentela è già stata avanzata da altri utenti, comunque eccomi qui. Vorrei capire se c'è un modo per portare all'attenzione della gente che controlla i commenti di eurosport la presenza di gente disgustosa che con lo spirito sportivo non ha nulla a che fare. Si ripetono in insulti a defunti, utenti e altro ancora. La qualità di questo servizio sta diventando decisamente di bassa lega.

3rd classificato
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • yahoo
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
Anonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

2 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • yahoo
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • Silvio PolettoSilvio Poletto ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Perfettamente d'accordo, ovvio che non si può debellare la stupidità di certe persone ma almeno togliere quei maleducati e antisportivi che scrivono frasi pesanti e insulti gratuiti solamente perché ci sono tifosi di altre squadre. La competizione e la rivalità ci devono essere in quanto comunque è il pane dello sport però fin quando la battutina è provocatoria e ironica, ti fai il tuo sorrisetto di compiacimento e clicchi mi piace, poi però quando si sfocia nell'insulto sarebbe il momento di intervenire con il blocco dei commenti e dopo un certo tot, allontanare dal sito l'utente.

• daianadaiana ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

anch'io vorrei porre l'attenzione su certa genta che sta davvero esagerando non capisco come potete permettere che questi individui augurino la morte o usino parolacce irripetibili contro sportivi e contro la razza italiana in generale, la colpa e' anche vostra di yahoo che permettete tutto questo, un nome su tutti Ruben belluino de Bellotta....deve essere cancellato da yahoo siamo tt stufi del suo comportamento ogni commento infatti viene rimosso ma siete voi che dovete bloccarlo una volta per tutte.

Risposte ed informazioni base