I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Questi forum come gia fatto in America devono essere chiusi, crea animositá.

Questi forum devono essere eliminati completamente. Non serve a niente ma solo per creare e mostrare la merda che abbiamo in casa, al mondo.

8th ranked
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • yahoo
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    camrampcamramp shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

3 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • yahoo
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • camrampcamramp commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Chiedo il signore furio focolini di postare un esempio dove Camramp ha creato situazioni di conflitto. Io posso fare immediatamente, festeggiate con vostri occhi il signore Modis e sue offese dei Terroni, per me mostra discriminazione al massimo livello detro la naziona stesso.
        These are people and I would not be too sure that the name he is using is not a fake, that has no other interest in life but to provoke. My evidence is in the above posting daily, it is the most disgusting type of people in todays civilized society. Thanks and I assure you that the closure of this forum is appreciated.

• furio focolinifurio focolini commented  ·   ·  Flag as inappropriate

questo utente, che chiede la chiusura del forum, è sempre stato tra i primi a considerare il forum come luogo per creare situazioni di conflitto, addossando ad altri le colpe della degenerazione volgare del forum stesso ed ergendosi quale paladino difensore e custode di chissà quali sacri principi, essendo lui, il primo a non rispettare le altrui opinioni e offendendo continuamente.

• camrampcamramp commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Perche il popolo Italiano e come tutta le razza latina sono dispettosi, vengono solo per provocare e insultare e offendere anche le ragazze. Pero dove nella altre parte non e tolorato, in Italia e parte della vita. Questo che taglio e incolla gia stato fatto da altri utenti ma questi sono ancora su questo forum e peggio di prima. : vi chiedo cortesemente di togliere e di non far piu scrivere su forum di yahoo in generale un certo (democratico o modis) troppo offensivo.

la mia idea è che avete una segnalazione abusi nel forum che non vale un bel niente.......visto tutte le segnalazioni fatte a (democratico o modis)per linguaggio osceno,ed ancora adesso lo vedo a scrivere idiozie su forum di formula1,offensivo e arrogante con linguaggi osceni verso le ragazze......e non solo visto che il forum lo legge pure mio figlio....E ALLORA PRENDETE PROVVEDIMENTI URGENTI,ALTRIMENTI COME FORUM NON VALETE NEMMENO LA CARTA DI UNA CICCA.
        QUESTA E' LA MIA IDEA.....

Feedback and Knowledge Base