I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

forum intasati da troll e provocatori. serve moderazione o "ignora utente"

è incredibile come uno spazio così importante, che conta ogni giorno decine e decine di accessi, risulti del tutto privo di moderazione.
i forum sono diventati una bolgia dove tutto è permesso; insulti di ogni genere e minacce personali anche gravi fanno ormai da padrone. uno schifo!!
se non è possibile adottare un sistema di moderazione volto ad escludere chi non è in grado di scrivere su uno spazio pubblico, si dia almeno la possibilità di ignorare i commenti provenienti da utenti indesiderati. almeno così potremo evitarci le offese ed i post di disturbo provenienti dai soliti noti.

13th classificato
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • yahoo
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
simeonesimeone ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

4 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • yahoo
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • joejoe ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

    X Iceman, hai ragione. C'e' un semplice MODO per farli sparire. L'ignora utente. Anche se spammano come dei deficienti, tu' hai la possibilita' di NN vederli piu' .

  • IcemanIceman ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

    Ho finalmente accertato come funzionano questi forum "intasati da troll" di Yahoo; la redazione da priorità all'inserzionista pubblicitario pagante, ma questo è normale, altrimenti i forum di che si sostenterebbero!?
    Ma come giustificare al cliente l'investimento e far vedere l'alto numero di presenze con tantissimi commenti/contatti?
    Innanzi tutto con una serie di articoli anche "pompati" riferiti ai personaggi o club più importanti, questo scatena subito la morbosità dei vari detrattori oppositori e fan di parte, basta vedere il numero di commenti in calce (150/200 in poche ore) quando nei titoli ci sono Juventus, Milan, Inter, Conte, Balotelli, Moratti e tanti altri; viceversa apri un forum dove si parla di Catania, liverani, Bologna, Genoa e via dicendo, quando è iperfrequentato ne trovi 6/8.
    I troll, anche se segnalati ripetutamente, trovano vita facile nei forum di "prima fascia" perchè sicuramente "spalleggiati", loro fomentano ripetuti battibecchi aumentando considerevolmente il numero dei commenti, le aziende vedono l'alto numero dei partecipanti e di conseguenza continuano ad investire in pubblicità.
    Altrimenti non si spiegherebbe come possano continuamente ad esistere questi individui che non parlano assolutamente di sport ma insultano defunti, madri, padri e figli; oggi c'è una tecnologia che permette un intervento di neurochirurgia su di un paziente con il chirurgo seduto davanti ad una macchina operatrice che si trova a 8.000 km di distanza, quindi che non mi vengano a dire che non si può far nulla per eliminare definitivamente dai forum questi "beceri sportivoni".
    Grazie.

Risposte ed informazioni base