I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Protesta

Vorrei farvi giungere una mia lamentela in merito al servizio su Juventus-Napoli..avete giustamente inserito nel titolo "vergogna" per i danni causati allo stadio dai tifosi azzurri ma nel vostro servizio non c'è stato il minimo accenno alle solite ingiurie e offese ai danni dei napolatani...basta che vi guardiate le immagini...anche quella è vergogna!!! Perchè i media devono sempre rimarcare e puntualizzare quando un napoletano sbaglia ma quan do qualcuno sbaglia a danno del napoletano fila tutto liscio? Poi mi chiedo come è possibile che nessuno di voi controlli i commenti postati da alcuni personaggi discutibili che inneggiano ai forni crematori per i napoletani e apsettate che gli utenti segnalino il tutto!! Dal servizi sempra che la colpa di tutto sia dei tifosi del napoli e che i juventini siano solo dei santi e poverini hanno subito aggressioni...se volete riportare una notizia fatelo per inteor non selezionando quello che più vi fa comodo!!

41st ranked
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
AnonimoAnonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

0 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...

Risposte ed informazioni base