Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
711 results found
-
Togliere pubblicità.
Prego togliere pubblicità animata.
1st ranked -
Download delle quotazioni storiche su foglio elettronico excel.
Il download dei dati relativi alle quotazioni storiche in formato excel avviene in formato stringa e richiede una conversione in *.txt perchè sia utilizzato in modo flessibile.
57th ranked -
Perchè alcuni titoli non sono associati alle notizie che li riguardano (es:enel green power)?
Perchè alcuni titoli non sono associati alle notizie che li riguardano (es:enel green power)?
155th ranked -
dove posso ritrovare gli articoli che inizialmente trovo nella home page?
dove posso ritrovare gli articoli che inizialmente trovo nella home page?
101st ranked -
Lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe spesso pur essendo corrette le impostazioni del browser
Le impostazioni del browser sono quelle richieste, lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe immediatamente dopo l'aggiornamento in manuale (F5) della pagina. Ovviamente lo streaming è attivato ed impostato su ON.
90th ranked -
Censire Bond Atlantia
Atlantia ha emesso oramai da parecchio tempo il bond IT0004869985 scadenza 2018. Perché non lo trovo?
101st ranked -
Yahoo Finanza vs WSJ.
Consulto abitualmente Yahoo Finanza; qualche idea per migliorare la fruibilità e l'efficienza del servizio è facilmente individuabile consultando le pagine Market Data Center del WSJ.
240th ranked -
Su yahoo americano vorrei fossero ripristinate le quotazioni su opzioni SP500
Su yahho americano vorrei fossero ripristinate le quotazioni su opzioni SP500
702nd ranked -
Lega Nord
La redazione romana pubblica notizie negative sulla LEGA in yahoo finanza.
ROMANAZZI LADRONAZZI.
240th ranked -
rchè le quotazioni non si aggiornano automaticamente .ho un apple IMAC ?
Perchè le quotazioni non si aggiornano automaticamente ?
9th ranked -
240th ranked
-
Mancano le variazioni di venerdì
Perchè spariscono la domenica le variazioni di venerdì anche nel portafoglio? Crea molto danno, mettetele per favore!
240th ranked -
i notiziari non sono ordinati come calendario
i notiziari non sono ordinati come calendario
155th ranked -
perche non inserite la possibilita di tracciare linee x supporti o resistenze sui grafici interattivi?!!!!!
perhe non inserite la possibilita di tracciare linee x supporti resistenze sui grafici interattivi.sarebbe un ottimo servizio.
7th ranked -
le quotazioni delle commodities sono sempre errate
le quotazioni delle commodities sono sempre errate
90th ranked -
perché non fare scaricare spese di elettricisti, idraulici, che , per non fare pagare l'IVA ,vogliono i soldi (tanti) in nero????
perché non fare scaricare spese di elettricisti, idraulici, che , per non fare pagare l'IVA ,vogliono i soldi (tanti) in nero????
155th ranked -
il consumatore un imbelle? Pure, però un agente economico! vi interessa? stà in : www.professionalconsumer.wordpress.com
non si possono raggiungere le "ultime notizie di finanza" più vecchie della giornata,è saltato il tasto che poteva farle leggere
240th ranked -
Quando é che ci togliete dalle balle le news "finanziarie" dell'agenzia Adnkronos?
Quando é che ci togliete dalle balle le news "finanziarie" dell'agenzia Adnkronos?
13th ranked -
155th ranked
-
155th ranked
- Don't see your idea?