Italia Finanza

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback
  1. Le quotazioni storiche del Ftse Mib sono errate (c'è la stessa quotazione per il valore di apertura,max,min e chiusura!!!)

Da diverse settimane le quotazioni storiche del Ftse Mib sono errate (c'è la stessa quotazione per il valore di apertura,max,min e chiusura!!!). Inoltre agli inizi di ottobre, ci sono diversi giorni che non sono presenti.

3rd ranked
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

17 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Il titolo Fiat non è stato aggiornato da quando è cambiato da F in FCA, si vedono il prezzo di chiusura di qualche giorno fa.

Il titolo Fiat non è stato aggiornato da quando è cambiato da F in FCA, si vedono il prezzo di chiusura di qualche giorno fa.

5th ranked
    Signed in as (Sign out)

14 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. LE QUOTAZIONI DI TUTTI I BTP NON FUNZIONANO DA CIRCA UNA SETTIMANA

LE QUOTAZIONI DI TUTTI I BTP NON FUNZIONANO DA CIRCA UNA SETTIMANA POTETE VERIFICARE?

6th ranked
    Signed in as (Sign out)

15 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  4. 8th ranked
    Signed in as (Sign out)

12 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  5. 10th ranked
    Signed in as (Sign out)

6. Perchè non sono aggiornati i dati FTSE MIB?

Aggiornateli come aggiornate gli altri indici

14th ranked
    Signed in as (Sign out)

7. quando aggiornate F.MI a Fiat Chrysler Automobiles? è passato un mese (30 giorni)

questa è la quinta segnalazione in un mese dovìè l'assistenza yahoofinanza?

15th ranked
    Signed in as (Sign out)

1 comment  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  8. Quotazioni ERRATE

Moltissimi titoli hanno una quotazione errata: non viene aggiornata da fine giugno. Alcuni esempi:

755216.MI
    765030.MI
    778213.MI
    I70225.TI
    I82576.TI
    I88296.TI
    P1ST19.MI
    PAP16.MI
    PDC18.MI
    PFB18.MI
    PIMG17.MI
    PMG16.MI
    PMG21.MI
    PNV16.MI
    PNV16.TI
    PTAP17.MI
    PTAP20.MI
    PTNV17.MI
    TEOT17.MI
    X1968K.TI
    X33322.MI
    X61592.MI
    X62351.MI
    X69639.MI
    X82276.MI

19th ranked
    Signed in as (Sign out)

4 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  9. si è bloccato al 1° maggio - grafici e forum

si è bloccato al 1° maggio sia il forum finanza che i grafici -
    le quotazioni nasdaq sono in ritardo

25th ranked
    Signed in as (Sign out)

6 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  10. 21st ranked
    Signed in as (Sign out)

0 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  11. Il colore di sfondo generale delle pagine con diagrammi interattivi è sbagliato e le rende illegibili

Il colore di sfondo generale delle pagine con diagrammi interattivi è sbagliato e le rende illegibili

47th ranked
    Signed in as (Sign out)

12. Oggi non funziona il streaming delle quotazioni

Oggi non funziona il streaming delle quotazioni

38th ranked
    Signed in as (Sign out)

9 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  13. Quotazioni storiche giornaliere FTSE MIB

Da qualche mese non vengono più riportate le quotazioni complete delle borse italiane, mentre sono state mantenute quelle dei singoli titoli.
    Per quotazioni complete intendo: Apertuta -Chiusura - Min - Max
    Sono state mantenute invece quelle relative agli indici esteri.

39th ranked
    Signed in as (Sign out)

14. non aggiorna quotazioni di tutti i titoli di stato nazionali e esteri dei .MI borsa milano dal 24-27/6

non aggiorna quotazioni di tutti i titoli di stato nazionali e esteri dei .MI borsa milano dal 24-27/6

56th ranked
    Signed in as (Sign out)

15. non si trova la pagina della nuova leonardo-finmeccanica

non è stata creata la nuova pagina di Leonardo-finmeccanica; almeno lasciate quella vecchia, il nome poco conta

35th ranked
    Signed in as (Sign out)

2 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  16. Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!

Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!
    Con LDO.MI si apre LA DORIA

56th ranked
    Signed in as (Sign out)

17. quotazioni non aggiornate- ferme al 6 febbraio 2015- oggi è 9 febbraio 2015

Da stamani lunedi 9 febbraio ore 9,00 le quotazioni non sono aggiornate. Sono bloccate al 6 febbraio. Per evitare inutili tentativi di verifica/aggiornamento, basterebbe un messaggio sul sito che avverte che ci sono problemi magari indicando anche una previsione di ritorno alla normalità. Lasciare gli utenti sospesi nell'operatività e all'oscuro della situazione e della relativa evoluzione è un grave segno di disattenzione.

56th ranked
    Signed in as (Sign out)

18. 56th ranked
    Signed in as (Sign out)

19. 47th ranked
    Signed in as (Sign out)

20. 39th ranked
    Signed in as (Sign out)

3 comments  ·  Quotazioni errate  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
← Previous 1 3 4 5 15 16
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base