Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
323 results found
-
quotazioni storiche
Le quotazioni storiche degli ETF non sono aggiornate alla chiusura del giorno precedente ed inoltre in alcuni mesi mancano le quotazioni di alcuni giorni.
155th ranked -
Eurizon Obbligazioni Euro Breve Term D (IT0000386646.MI)
14,952 quotazione reale in data 11.11.04 vs. la vostra sbagliata a 15,60
240th ranked -
La quotazione Ftse Mib non è aggiornata: è in ritardo di una settimana.
Tenete le quotazioni aggiornate, soprattutto quelle degli indici. Grazie.
155th ranked -
controllate le date delle notizie riportate? Appaiono notizie economiche del 22-11-2013!!!
mettere la data completa sulle notizie... sempre e cancellare quelle ormai superate.
240th ranked -
La quotazione del titolo Fiat, ora Fiat Chrysler A., è ferma al 10 ottobre
Aggiornare la quotazione di FCA
240th ranked -
Oggi quotazioni sballate degli indici!
Com'è possibile avere le quotazioni del tutto sballate? Ftsmib a +4,2 quando in realtà stava a + 0,70 idem per gli altri indici.
Almeno dovreste segnalarcelo240th ranked -
240th ranked
-
240th ranked
-
240th ranked
-
Scusate come mai FCA non è aggiornata??
Scusate come mai FCA non è aggiornata??
240th ranked -
240th ranked
-
240th ranked
-
240th ranked
-
Le quotazioni per l'ETF iShares JP Morgan $ Emerging Mkts Bd (IEMB.MI) si fermano a Luglio
Le quotazioni per l'ETF iShares JP Morgan $ Emerging Mkts Bd (IEMB.MI) si fermano all' 11 Luglio 2014
155th ranked -
Mancano le quotazioni del FTSE MIB delle ultime sedute, l'ultima risale al 3 settembre
E' da più di un anno che persiste la situazione in cui il grafico interattivo sul FTSE MIB non funziona correttamente e nessuno si è anocra degnato di correggere.
240th ranked -
Quotazioni di Arca Obbligazioni Europa IT0001248324 errate
Le quotazioni di Arca Obbligazioni Europa IT0001248324 sono costantemente errate, il valore corretto si può trovare sul sito di ARCA
http://www.arcaonline.it/DefaultArca.aspx?content=scheda-prodotto&IdLinea=4.
E' possibile riallineare il dato?
Grzie240th ranked -
buonasera, indici non aggiornati
Come mai da qualche tempo gli indici azionari non hanno i dati storici aggiornati giornalmente ?
esempio:ESTX50 EUR P (^STOXX50E) aggiornato al 04 settembre 2014.......240th ranked -
240th ranked
-
240th ranked
-
Titoli con quotazioni errate
ad esempio per il fondo IT0004331820.MI attualmente è presente la quotazione al 5 settembre pari a 6,16 €; la stessa quotazione è presente sul sito ufficiale di bancoposta ed ammonta a 6,312 €; stessa cosa per tutti i titoli bancoposta, ma anche per fondi pensionistici, ad esempio FONCHIMCRESC.MI la quotazione al 30 giugno è 28,17 € mentre sul sito ufficiale danno un 20,584 €... come si spiegano queste diversità??
155th ranked
- Don't see your idea?