Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
150 results found
-
FCA appare come un Warrant.
In questi giorni il titolo FCA appare come fosse un warrant, impedendone la valorizzazione nel portafoglio.
247th ranked -
Portafoglio titoli non visibile
Non si riesce a caricare la pagina del portafoglio titoli personale da ieri sera.
48th ranked -
i grafici FTSE MIB e suoi componenti non sono aggiornati!!!!!!
i grafici FTSE MIB e suoi componenti non sono aggiornati!!!!!!
101st ranked -
Lo streaming con Widows 8/8.1 non funziona.
Per farlo funzionare bisogna mettere il sito in visualizzazione compatibilità, eppure non è mica da ieri che siamo passati alle versioni 8/8.1.
57th ranked -
ma le quotazioni dei fondi si aggiornano o sono ferme alla notte dei tempi? qualcuno mi sa rispondere?
ma le quotazioni dei fondi si aggiornano o sono ferme alla notte dei tempi? qualcuno mi sa rispondere?
155th ranked -
Grafici interattivi
Da tablet Apple non riesco ad aprire i grafici interattivi
247th ranked -
Accidenti! mancano gli ISIN dei titoli!!! Per gli ETF é fondamentale nel mare magnum
mancano gli ISIN sugli ETF !!! Impossibile distinguerli nel mare magnum di etichette simili, senza ISIN
247th ranked -
le quotazioni del FTSE MIB e dell'ESTX50 EUR P sono ferme al 04.09.2014
L'indice ESTX50 EUR è fermo al 04 feb.2015 sia x la tabella quotazioni che x il grafico. inoltre la tabella riporta da tempo immemorabile (1987) l'apertura e i min.max. uguali al valore di chiusura
247th ranked -
Si dovrebbero aggiornare le quotazioni del mercato italiano almeno mezzora dopo la chiusura della borsa e non alle 23 o il giorno dopo
Si dovrebbero aggiornare le quotazioni del mercato italiano almeno mezzora dopo la chiusura della borsa e non alle 23 o il giorno dopo
155th ranked -
Pagina finanza
Ma vi rendete conto che nella pagina finanza nella lista titoli "riflettori su piazza affari" c'e' ancora il titolo Fiat, constantemente a-2.12%, che ormai non esiste più da anni e dovrebbe essere sostituito da FCA? ma chi gestisce la pagina finanza non se ne accorge? siamo messi bene....
247th ranked -
Perchè non sono aggiornati i dati FTSE MIB? Aggiornateli come aggiornate gli altri indici
Perchè non sono aggiornati i dati FTSE MIB?
Aggiornateli come aggiornate gli altri indici
101st ranked -
Il Grafico dell'Indice Russo RTS è fermo al 31 dicembre 2014
E' possibile veder finalmente ripristinato il grafico dell'andamento dell'indice russo RTS per cortesia? E' fermo al 31 dicebre 2014.
Grazie247th ranked -
impostazioni sugli indici tecnici di tutti i grafici
ogni volta che riavvio il browser perdo le impostazioni sugli indici tecnici di tutti i grafici. come posso fare per mantenerle? grazie
101st ranked -
il download delle serie storiche (file csv) si ferma al 5 gennaio 2015
il download delle serie storiche (file csv) si ferma al 5 gennaio 2015
https://it.finance.yahoo.com/q/hp?s=%5EGSPCscarica foglio di calcolo (le tabelle sono corrette ma il foglio no)
anche su dax e altri prodotti...penso su tutti ma non ho controllato
155th ranked -
FATECI SAPERE quando ricominciate a FUNZIONARE !
FATECI SAPERE quando ricominciate a FUNZIONARE REGOLARMENTE !
247th ranked -
Dopo l'aggiornamento di Internet Xplorer 11 non riesco più a vuisualizzare i miei portafogli. Potete aiutarmi?
Dopo l'aggiornamento di Internet Explorer 11 non riesco più a visualizzare i miei portafogli. Potete aiutarmi?
247th ranked -
247th ranked
-
come mai non vedo più i miei portafogli?
come mai non vedo più i miei portafogli?
247th ranked -
247th ranked
-
247th ranked
- Don't see your idea?