Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
150 results found
-
Banca Popolare di Milano è bloccata al prezzo di Venerdì 6 Febbraio. Oggi non funziona e non ci sono m ovimenti.
Oggi non funziona lo streaming delle quotazioni.
247th ranked -
Non riesco a caricare i grafici con safari sul' ipad
Non riesco più a visualizzare sull'ipad i grafici dei titoli superiori al day e inferiori all'anno mi compare la scritta che safari non può aprire la pagina perché non ha caricato nessun dato
90th ranked -
247th ranked
-
Il tasto stampa sotto il grafico EURO/USD non funziona.
Con Chrome clicco su 'stampa' sotto il grafico e non si apre nulla.
247th ranked -
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
48th ranked -
Le quotazioni dei seguenti fondi Anima NON SONO AGGIORNATE:IT0001036257,IT0000380581,IT0001352068,IT0001095428,IE0032460838,IT0001355665
Le quotazioni dei seguenti fondi Anima NON SONO AGGIORNATE:IT0001036257,IT0000380581,IT0001352068,IT0001095428,IE0032460838,IT0001355665
224th ranked -
57th ranked
-
247th ranked
-
Dowload tabella dati
Non riesco a scaricare la tabella dati storici che richiedo riguardo alla società Moleskine spa, mi apre una pagina web in cui mi appaiono tutte le quotazioni, ma non è un file. Come posso fare?
247th ranked -
247th ranked
-
Opzione 1m non
Problemi sul grafico: mentre scegliendo l'opzione 5g il grafico si riporta sulla data attuale, nelle altre opzioni il periodo più recente (anche 9 giorni) non viene visualizzato. Nell'opzione 1m non appare alcun grafico.
101st ranked -
247th ranked
-
il titolo dal simbolo xmjp.mi non si aggiunge al portafoglio!
il titolo dal simbolo xmjp.mi non si aggiunge al portafoglio!
247th ranked -
non si riesce visualizzare il portafoglio, dopo 3 secondi sparisce la pagina e diventa tt bianca
non si riesce visualizzare il portafoglio, dopo 3 secondi sparisce la pagina e diventa tt bianca
247th ranked -
247th ranked
-
Perchè non vengno aggiornati più i grafici ?
Perché non vengono aggiornati più i grafici ?
e perché nella sessione delle notizie del FTSE MIB queste sono aggiornate al 22 novembre ?247th ranked -
Controllate perchè, a borse chiuse, vengono visualizzati valori casuali per il cambio euro/dollaro e per il prezzo del petrolio.
Cercate di fare in modo che le quotazioni rimangano le ultime valide, come avviene in tutti i siti di questo tipo. Il problem anon è limitato ai dati
che vi ho segnalato.247th ranked -
101st ranked
-
Mettere le date dei commenti, altrimenti non sappiamo a quando si riferiscono. Da fine marzo le pagine a volte non si aprono:lenti?
Mettere date dei suggerimenti nel titolo, server più veloci.
101st ranked -
ancora non aggiorna... ma aggiustate che diventate sospetti
ma ancora non aggiorna le quotazioni... insomma, o fornite un servizio per bene o sopprimetelo e amen.
57th ranked
- Don't see your idea?