Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
150 results found
-
Togliete la virgola che c'è nel titolo "Pfizer, inc.com" quotato sul NYSE.
La virgola posta nel nome del titolo, impedisce di allineare su un foglio Exel, le quotazione dei titoli scricati da Yahoo finance con apposita macro.
247th ranked -
sono alcuni giorni che non riesco più a consultare servizi che richiedono la password, non arriva la pagina di inserimento
sono alcuni giorni che non riesco più a consultare servizi che richiedono la password, non arriva la pagina di inserimento. Niente Mail - Finanza
247th ranked -
la quotazione di seat pagine gialle...dov è finita??
possibile che non la diate più sul grafico della pagina iniziale...ancora nn è fallita
17th ranked -
Eliminare pubblicità invadenti
Ci sono deglin ads che invadono l'intera pagina e "sfuggono furbescamente" a un normale click per chiuderle, costringendo l'utente a manovre da prestigiatore per chiuderli. Un sito serio non dovrebbe permetterli.
247th ranked -
home yahoo funziona male
Rimediare
79th ranked -
Perchè dopo una certa ora della sera la quotazione del titolo IEMB.MI è notevolmente sbagliata (117.7 invece di 88.43)?
Perchè dopo una certa ora della sera la quotazione del titolo IEMB.MI è notevolmente sbagliata (117.7 invece di 88.43)?
247th ranked -
Indicatori grafico interattivo
Alcuni indicatori nel grafico interattivo di azioni non compaiono una volta selezionate.
247th ranked -
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
21st ranked -
Lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe spesso pur essendo corrette le impostazioni del browser
Le impostazioni del browser sono quelle richieste, lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe immediatamente dopo l'aggiornamento in manuale (F5) della pagina. Ovviamente lo streaming è attivato ed impostato su ON.
90th ranked -
Su yahoo americano vorrei fossero ripristinate le quotazioni su opzioni SP500
Su yahho americano vorrei fossero ripristinate le quotazioni su opzioni SP500
719th ranked
- Don't see your idea?