I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

RIMETTETE LA DAMA ON LINE, PER FAVORE

RIMETTETE LA DAMA ON LINE PER FAVORE, GRAZIE
.........

10th ranked
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
Anonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

19 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • EMANUELEEMANUELE ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Sono anni che, pricipalmente nelle stanze straniere ( leggi amoeba drop o badger bridge...) arriva lo scemo di turno, spesso un "rosso" con punteggio altissimo, e fa "crollare" la stanza, buttando fuori tutti ed impedendo di fatto lo svolgimento delle partite...
    Cosa ha fatto Yahoo in tutto questo tempo per porre un rimedio?
    Logico che la gente si stanchi e dopo essere emigrata nelle stanze straniere dal covo delle serpi, ridotto ( purtroppo, ad un ritrovo x 4 gatti...) ora si sposta verso Siti molto meglio attrezzati come playok , dove hai pure il piacere di incontrare il meglio della dama, italiana ed internazionale.
    Emanuele

• AlexAlex ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

La stanza il Covo delle Serpi di Dama è attiva ma è poco visibile, probabilmente yahoo preferisce non pubblicizzala, se infatti si entra nell'elenco delle stanze di Dama, in prima battuta il Covo delle Serpi non appare, se però fai Aggiorna (F5) come per magia si presenta in elenco ...

• antoni giomiantoni giomi ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

25 Aprile 2012- sono sempre antonio e sono entrato nel covo delle serpi ora ora-è deserto- ribadisco- non avete perso nulla- per le ragioni elencate sotto-se volete imparare seriamente questo gioco ci sono altri siti noti-per gli italiani poi c'è il sito apposito in quanto il gioco italiano pur essendo simile a quello americano differisce nelle regole di presa-ad ogni modo posso dire con sicurezza che le regole di arbitraggio sia per il gioco americano che per quello italiano online è scadente-comunque sempre gestito meglio che nell covo delle serpi dove veramente era fuorviante

il discorso che ho fatto prima di getto ha qualche errore di ortografia e mi scuso con i lettori-Ad ogni modo essendo il sottoscritto un esperto del gioco americano ed italiano devo ribadire che la piattaforma del gioco checkers della quale sentite la mancanza non ha ragione di esistere impostata in quel modo poiché falsa le regole ufficiali del gioco-Mi meraviglio degli americani che non abbiano provveduto ad informarsi all'A.C.F ' american checkers federation

il gioco della dama inglese svolto fino a poco tempo fa nel covo delle seri e nelle altre stanze non corrispondeva alle regoli ufficiali di arbitraggio- è meglio che se ne sia andato- se lo vogliono ripristinare devono informarsi all' A.C.F e adeguare la piattaforma alle norme usate nei tornei nazionali ed internazionali- Non era concepibile che il gioco non avesse termine con una dama contro una dama e così via 2 contro 2 3 contro3 - ci sono delle norme-che vanno rispettate e che invece venivano deviate-è semplice -ci sono sempre stati dei siti dove so giocava e tuttora si gioca a checkers e dama italiana dove queste norme che ho accennato sono rispettate- sono pieni di giocatori e di direi anche di giocatori professionisti - iscritti alle vaie federazioni-non sono per niente d'accordo con il Sig: Gianpaolo che dice le altre dame non sono all'altezza-Anzi la dama più deviata era proprio quella che veniva giocata nel covo delle serpo e simili- Un giocatore iscritto alla F.I.D e torneista dal vivo-

• GiampaoloGiampaolo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Non capisco perché non si informi l'utente dei cambiamenti che si adottano! Non riesco più a giocare a dama (covo delle serpi) e scacchi. Tutte le altre dame non sono proprio all'altezza.
    Vi prego di ripristinare il gioco! Dovremmo fare una petizione ragazzi!!!!

• AnonimoAnonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

...io sono daccordo ai cambiamenti ma in meglio....è di certo peggiorato...il vostro intento era proprio quello di allontanarci da yahoo giochi!...sembrerebbe così!

Risposte ed informazioni base