I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Per favore, tornate alla precedente versione di yahoo mail

Sono purtroppo d'accordo con i commenti negativi alla nuovissima versione di Yahoo mail. L'indirizzo di yahoo è stato il primo che ho avuto, e l'ho ancora dopo quasi venti anni, ma sto seriamente pensando di lasciarlo per i seguenti problemi della nuova versione:
1 - le cartelle vengono nascoste, e siccome nelle cartelle io indirizzo le email più importanti non quelle meno importanti, sono dovuto passare alla versione vecchissima (ormai ultradatatat e quindi altrettanto non soddisfacente) per poterle vedere.
2 - l'opzione di tenere più email aperte allo stesso momento era perfetta per i miei bisogni (e a quanto vedo quelli di molti), non capisco perché sia stata rimossa
Vi prego di comunicarmi al più presto se ristabilirete queste funzioni, in particolare la prima, altrimenti mi troverò costretto a reindirizzare la posta su un nuovo account.
Cordialmente,
Giuseppe Sofo

10th ranked
Vote
Sign in Sign in with Yahoo
Signed in as (Sign out)
You have left! (?) (thinking…)
Giuseppe Sofo shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

2 comments

Sign in Sign in with Yahoo
Signed in as (Sign out)
Submitting...
  • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

    Chiedete fino a € 100.000.000 al 2% ed ottenere il prestito prima 72 ore dell'approvazione. Contattate l'indirizzo:
    http://mondofinanze.fr.gd/

    La banca MONDO FINANZA al servizio dei personni onesti, per tutti loro problemi di prestito e finanziamento a lungo durata. potete prendere contatto con noi su nostro sito web:

    http://mondofinanze.fr.gd/

  • Rudy commented  ·   ·  Flag as inappropriate

    sono d'accordo con tutti i commenti sulla nuova yahoo mail...........esasperante, impossibile lavorare e? diventata peggio di gmail, lenta lenta lenta, cartelle inaccessibili,,,,,,,fate qualcosa please!!!!!!!!!

Feedback and Knowledge Base