Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

You've used all your votes and won't be able to post a new idea, but you can still search and comment on existing ideas.

There are two ways to get more votes:

• When an admin closes an idea you've voted on, you'll get your votes back from that idea.
  • You can remove your votes from an open idea you support.
  • To see ideas you have already voted on, select the "My feedback" filter and select "My open ideas".
(thinking…)

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

If a similar idea already exists, you can support and comment on it.

If it doesn't exist, you can post your idea so others can support it.

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

1. risposta

noi ci adattiamo al comportamento degli bravi ed i cattivi,rispecchiamo sempre come sono loro:se sono bravi,anche noi siamo bravi,se sono cattivi,anche noi siamo cattivi:Questo è il comportamento giusto ed intelligente.

422nd ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. ne

ne

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  3. Correggere il bug del campo search all'uscita dalla mail

Quando si esce da yahoomail, la pagina mostrata contiene un campo di ricerca (nel web).
    Male, qualsiasi parola chiave si scriva, non viene cercata, ma si viene mandati sulla home page di Yahoo (che tralaltro spesso è lenta a caricarsi, rispetto alla media del web).
    Si è quindi costretti a ridigitare i termini di ricerca, dopo aver aspettato il completamento del caricamento della pagina.

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. rimozione commenti a firma Fabrizio

Per motivi particolarmente gravi Vi chiedo la rimozione dal vostro sito di tutti i miei commenti a firma Fabrizio.

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  5. NON HO PIU' IDEE , SONO QUASI SEI ANNI CHE SI INFILANO NELLA MIA EM

SPERO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO LO ABBIATE CANCELLATO SUBITO PER NON FARLO LEGGERE , PERCHE' SOLO COSI' NON SI SANNO LE COSE . HO SCRITTO CHE MI HANNO CLONATO E BRUCIATO UNA SCHEDA TELE , MA CONTINUATE IL GIOCO DELL'OCA DI MANDARMI SU AIUTO HA FATTO MEGLIO LIBERO CHE HA CHIESTO UN ALLEGATO CON DOCUMENTO DI IDENTITA' . LE SCHEDE SI CAMBIANO , ALTRI DATI SI MODIFICANO , MA VOI PERCHE' NON VI AGGIORNATE ????

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. Rimozione commenti

Per motivi seri mi vedo costretto a chiedervi la rimozione dal vostro sito di tutti i miei commenti a firma Fabrizio. Rimango In attesa di una vostra tempestiva risposta

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  7. hanno ragione .....

tutte notizie di calcio BASTAAA!!!

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  8. MA SIAMO PAZZI che non posso avere accesso alla posta solo perchè lo faccio da un altro dispositivo e "potrei" non essere io??

se io ho il pc guasto ed entro da un altro dispositivo?? è inutile che mi inviate un codice ad un altro indirizzo tanto non potrò aprire neanche quello perchè allora potrei nuovamente non essere io visto che lo faccio per la prima volta da questo dispositivo..tutto ciò è uno snervante gioco dell'oca TOTALMENTE INUTILE, fatemi entrare per leggere la mia posta e decidetevi anche..

309th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  9. La mia vecchia email alternativa non esiste più, e io ora non posso più accedere. e nemmeno cancellare il mio vecchio account.

COpio quanto scritto da altri prima di me!
    La mia vecchia email alternativa non esiste più, e io ora non posso più accedere. E' impossibile contattarvi. Mi spiegate per favore come risolvere il problema.
    Sono incazzato nero per il vostro disservizio!

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  10. Per cortesia non ho più l'indirizzo alternativo per recuperare la password ed entrare nella posta, chi devo contattare per cortesia

Per cortesia l'indirizzo alternativo per recuperare la password non è più attivo perchè ho cambiato lavoro, cortesemente mi dite come posso contattarvi? Grazie

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  11. Se Yahoo non uscirà dal favorire il mercato illegale dell'AVORIO, sarò io a uscire da Yahoo!

Se Yahoo non uscirà dal favorire il mercato illegale dell'AVORIO, sarò io a uscire da Yahoo!

197th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  12. https://yahoo.uservoice.com/forums/206370-italia-homepage/suggestions/12485643-e-pazzesco-che-non-esista-un-recapito-telefonico

SONO 6 ANNI CHE STANNO INVADENDO IL MIO SITO , MI HANNO PORTATO VIA 10000 Eu IN BANCA , MI HANNO CLONATO LA CCredito E CREATA UNA ID PARALLELA SENZA CHE SAPESSI NULLA , ADESSO CHE MI HANNO DISTRUTTO LA SCHEDA TELEFONICA E NON POSSO DARE UN SITO SMS DI CONFERMA DELLA MIA IDENTITA', MI AVETE CHIUSO IL MIO SITO CHE E' MIO DA 20 ANNI , E' GIUSTO CHE VI LASCI ?????? HO IN MANO LA PRIMA INTRUSIONE SERIA , DATATA Martedì 17 AGOSTO 2010 , E DA ALLORA HO SUBITO DECINE DI INTRUSIONI SENZA AVERE UNA POSSIBILITà DI…

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  13. Urgentissimo

Buonasera.Ho la posta bloccata da giorni,mi serve urgentemente la riattivazione : mariapatriziapalazzolo@yahoo.it 3803333816 - 064070046.
    Tutti hanno quell'indirizzo ed io non so come fare.Grazie

197th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  14. possibile che l'unico contatto possibile per un problema con yahoo mail su mobile sia questo?

mettere una email a cui chi ha problemi (da 15 gg non riesco ad accedere al mio account yahoo mail da mobile Nokia lumia) che dipendono da voi possa manifestarli, senza rincorrere pseudo risposte tra i contatti. Se scrivete "contattaci" fate in modo che si possa fare!

197th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  15. URGENTISSIMO

HO IL MIO ACCOUNT BLOCCATO E MI CHIEDONO IL NR DELLA CARTA DI CREDITO CHE NON VOGLIO DARE. MI POTETE AIUTARE A SBLOCCARE IL MIO ACCOUNT PER FAVORE?

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  16. Interagire utilizzando l'e-mail attraverso linea mobile e con un portatile è utilissimo; perché non è più possibile?

Attivate l'uso della e-mail anche col portatile, attraverso linea mobile; ciò è utilissimo. Grazie.

309th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  17. 309th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  18. Trovo allucinante che per creare una mail io debba darvi il mio numero di telefono.

Volevo creare una mail alternativa con voi ma a quanto sembra senza un numero di cellulare non si può creare. Vergognoso.

197th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  19. Siete sempre di parte......

Siete sempre di parte, sia a livello calcistico che a livello politico!!!
    Un ultimo esempio è ciò che ha fatto Insinna! ma come si fa ad esaltare il suo gesto?? E' solo un arricchito servo del PD e voi gli a andate dietro. E poi vogliamo parlare della pubblicità che a forza inserite nelle mail in arrivo e non si può togliere?? Ho due account mail con voi ma presto li toglierò!

422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  20. 422nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)