Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(Attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. mi state sul culo.

mi state sul culo. Io devo decidere la mia pasword e non la voglio cambiare-fate mi entrare,se no non uso più il vostro schifo di email. Il cliente sempre ha ragione. Dovete ringraziare ai vostri utenti non obbligarli con stronzate.

309th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. vi odio!

basta con sti maledetti cambio password. sono bloccato all'estero ho fretta, e continuate a rompere i coglioni con cambio password, troppo corta, non può contenere il nome (e non è il mio nome tra l'altro)... insopportabile. Lasciate che sia l'utente a decidere che cazzo fare con la propria password. cambierò email, con tutti i disagi che comporta, ma non vi sopporto puiù

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  3. PU

PUBBLICIZZARE SITI DI SCOMMESSE DOVE LA GENTE SI ROVINA LO TROVO MISERABILE. AVETE BISOGNO DI QUEI SPICCIOLI? QUESTA E' LA MIA IDEA

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  4. come posso contattarvi?non posso entrare nel mio sidney4you2002@yahoo.com e aperto da piu di 10 anni

come posso ricuperare il mio maill sidney4you2002@yahoo.com mi ricordo solo risposta come si chiama mio cane..è aperto più di 10 anni fa..prego ho documenti importanti grazie

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  5. avete rotto le palle!

No, non ho subito attacchi informatici al mio pc
    No, nessun pishing
    No, non vi do il numero di telefono
    No, non cambio password per la merdesima volta
    Ora vedo come fare per richiedere la cancellazione dell'account e di tutto ciò che vi è connesso perchè avete rotto i OO

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  6. Continui cambi password

Buonasera,
    trovo assurdo che mi facciate cambiare in continuazione la password, siete i soli che lo fanno. Se voglio lasciare la mia vecchia password dovete lasciarmi l'opzione di poterlo fare. Non è possibile nemmeno scrivervi un messaggio su fb. Credo che cambierò account di posta!

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  7. Le continue richieste di cambio password hanno sortito l'effetto di non consentirmi più di entrare nell'account. Grazie!!!!!!!!!!!!.

Ho dovuto cambiare contro la mia voliontà la password un sacco di volte col risultato cghe alla fine non funziona più l'accesso. Non solo ma non riesco nemmeno a rientrare nell'account. Infine non esiste nemmeno un eventuale modo per comunicare la situazione ad un operatore raggiungibile. Mi arrendo e cambio operatore mail con tutti i disguidi che ne conseguono.

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  8. Com'è possibile che inviate una mail di Failure notice per avvisare che non siete riusciti a inviare una mail a ben 12 ore (12 ore !!!)

Com'è possibile che inviate una mail di Failure notice per avvisare che non siete riusciti a inviare una mail a ben 12 ore (12 ore !!!) di distanza dalla spedizione ???? E si trattava di una mail SENZA alcun allegato e anche di media lunghezza (una ventina di righe), quindi niente affatto lunga.
    Inoltre mi associo a coloro che vi criticano perché ogni tot giorni chiedete il numero di cellulare durante il login. Potete provarci quanto vi pare: NON VE LO DARO' MAI IL CELLULARE, è tempo perso, la capite o no?

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  9. Richiesta cambio password

Se io NON voglio cambiare password, A MIO RISCHIO E PERICOLO, ME LO DOVETE FAR FARE!!!!!

309th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  10. 422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  11. 422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  12. i vostri articoli confrontateli con quelli di yahoo degli altri paesi e basta con questa impronta da maschio italiano!

i vostri articoli confrontateli con quelli di yahoo degli altri paesi e basta con questa impronta da maschio italiano!

405th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  13. Migliorate la qualità degli articoli delle notizie, molte volte sono baggianate pessime

Sono veramente indignato per la qualità di certi articoli, al limite della presa in giro, cito ad esempio il panino che vale 35 milioni di euro o l'ufo che atterrerà su Madrid. Piuttosto postate meno articoli ma più sensati, la gente prima o poi si stancherà di cliccare. Uso yahoo da 20 anni e ho l'account da 17 e ho sempre diferso yahoo.
    Pedate nel sedere ai suddetti "giornalisti" grazie.

69th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  14. Userò un altro servizio!!!

Se c'è una cosa che non sopporto è quando qualcuno mi costringe a fare qualche cosa. Io NON VOGLIO cambiare la mia pw, non rompete più i c......

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  15. chi è che si occupa di Yahoo Sport ? Classifica di calcio serie B : c'è tutto, manca la cosa più importante, i punti delle varie squadre, mi

Chi si occupa di Yahoo Sport ? Sezione calcio serie B. Classifica. C'è tutto. Manca la cosa più importante : i punti totali fatti dalle squadre.
    O sono cieco o è incredibile

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  16. A mio parere dovreste dare un aiuto concreto a chi perde la password. Sono certo che se dovessi fare della pubblicità mi chiamereste subito.

A mio parere dovreste dare un aiuto concreto a chi perde la password. Sono certo che se dovessi fare della pubblicità mi chiamereste subito.

422nd classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  17. non è un'idea ma un reclamo

La mia casella spam è inondata da mail dal contenuto osceno. Questo accade solo su Yahoo, infatti ho anche un indirizzo gmail che non dà problemi. Per favore provvedete.

197th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  18. siamo stanchi dello "spam" libero su yahoo vogliamo il "blocco emittente" anche noi come in tutti gli altri siti

su tutti gli altri siti esiste il "blocco mittente" per evitare il continuo ripetersi di noiosissime spam inutili. Il Vostro modo di bloccare il mittente è troppo complesso!!!

309th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  19. vogliamo il "blocco mittente"

vogliamo il "blocco mittente" come per tutti gli altri domini. Il vostro modo di bloccare spam noiose è troppo complesso

309th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  20. 309th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base