Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 results found
-
NON SI CAPISCE NIENTE CON QUESTO NUOVO SISTEMA EMAIL!!!!!!!
CAMBIATE STO SISTEMA MAIIIIILLLLL!!!!!!
428th ranked -
428th ranked
-
428th ranked
-
Fa semplicemente schifo !
Rimettete a portata di click i preferiti e soprattutto dateci la possibilità di poterli gestire , sempre che si apra la schermata!
428th ranked -
Posta inacessibile
Credo che non utilizzerò più la vostra casella di posta, è veramente un disastro, non funziona nulla, sembra di essere tornati indietro di cento anni.
428th ranked -
428th ranked
-
denuncia per danni
denunciare Yahoo per danni provocati e provocanti perché da due giorni, dopo aver cambiato la struttura del web, m'impedisce di entrare nella mia posta attraverso la quale gestisco contatti di lavoro.
428th ranked -
non riesco a entrare nei vari yahoo int'l ???
oggi non riesco a entrare nei vari Yahoo int'l
nella nuova veste la finanza sul com. i portafogli sono più complicati da gestire????428th ranked -
428th ranked
-
Mail di base distrutta!
La grafica della pagina è "saltata" forse perché avevo la configurazione di base per il mio vecchio pc. Se non torna a posto dovrò comunicare a tutti i miei contatti di non usare piu mail yahoo.
428th ranked -
buongiorno anche io non riesco ad accedere alla posta da stamane ho provato con InternetExplorer 10, Chrome e Firefox.
Con Internet Explorer 9 dal pc di un collega funziona. Aiuto!!!!
296th ranked -
da un po' di giorni non riesco ad entrare nella mia posta da google chrome, ma solo da explorer. non so come contattarvi. pessimo servizio
che qualcuno di Yahoo mi telefoni o si metta in contatto. GRAZIE
428th ranked -
la mail non funziona?
la mia mail non apre la pagina
1094th ranked -
berlusconi perchè no ?
berlusconi presidente..perchè nò?
1 condanna definitiva evasione
2 giudizi pendenti
3 età 85 elevata
4 salute numerosi ricoveri
5 contolla un partito1094th ranked -
Vorrei iscrivermi a Yahoo Japan ma non posso perché ho un numero di telefono europeo come posso fare
Iscrizione a Yahoo Japan ma non posso farlo perché ho un numero di telefono europeo come posso fare
1094th ranked -
non so a e come comunicare una perdita di dati, è sparita parte delle mail inviate, solo quelle inviate dal 20.12.2014 al 20.09.2016 ...
non so a e come comunicare una perdita di dati, è sparita parte delle mail inviate, solo quelle inviate dal 20.12.2014 al 20.09.2016 ...
428th ranked -
Salve problema mail " tentativo di accesso non previsto " da gmt-7 . io sono a gmt-2 perché non agganciate la mail al gmt , da modificare
Salve problema mail " tentativo di accesso non previsto " da gmt-7 . io sono a gmt-2 perché non agganciate la mail al gmt , da modificare prima dei viaggi su espressa comunicazione (esempio farò viaggio in europa x 1 mese ) o altrimenti di bloccare certe truffe dopo troppi ripetuti attacchi falliti.
428th ranked -
Supporto yahoo
La password mi fu modificata da una persona che ebbe i miei dati.
Il problema sta nel fatto delle domande di sicurezza, la prima la so bene mentre la seconda è una cosa così vasta come scelta e come tempo che non posso semplicemente rispondere1094th ranked
- Don't see your idea?