Yahoo Answers Italia

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

Come possiamo migliorare Yahoo?

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(Attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. mi sono rotto i coglioni addio

CONTROLLATE LE SEGNALAZIONI

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    1 commento  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. Difetti

Col mio account yahoo non riesco a commentare le domande effettuate da altri utenti, nonostante il login, su answers, perchè?

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. troppi punti persi e troppe segnalazioni e gli utenti (compreso il sottoscritto) abbandonano addio

sentitemi bene, mi sono rotto di perdere punti e di tutte queste segnalazioni senza senso solo per divertimento vostro o degli altri con tutte le domande che ho fatto normali, invece di segnalare e di bloccare quello che le segnala preferite e cancellate le domande innoque degli utenti, e tutti e ripeto tutti si sono rotti e se ne stanno andando via proprio per questo motivo, Ho perso una valanga di punti e tutte le volte che rispondo o invio una domanda mi ritrovo ancora di meno di punti (dopo la faticaccia che che ho fatto per arrivare al livello…

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  4. non rispondono alle domande

è da giorni che faccio delle domande,ma nessuna risposta

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  5. stop yahoo

state distruggendo una buona email...con gli ultimi aggiornamenti e' sempre peggio e poi, il blocco della pubblicita' non lo tolgo, intesi?basta spam o migro da altre parti. la vecchia grafica era migliore

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  6. RIPRISTINATE IMMEDIATAMENTE IL VECCHIO SISTEMA DI MODERAZIONE!!!

Il problema principale è che alcuni utenti utilizzano yahoo answers solo per segnalare senza mai fermarsi.. dovete ripristinare il vecchio sistema di moderazione.. controllare accuratamente le segnalazioni che vi vengono fatte.. ma adesso subito perchè si è perso abbastanza tempo!!
    Saluti e buon lavoro

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  7. gli anonimi hanno preso il comando del sito

Oramai il sito è stra pieno di anonimi che hanno preso il pieno contatto del sito. E qualsiasi cosa dicano io facciano vengono subito accettate, E chi ne paga le conseguenze e chi ci va sempre di mezzo, sono sempre quei poveri utenti innocenti, che non hanno o che non fanno mai nulla di male. Pur rispettando tutti vengono presi di mira, e insultati pesantemente, anche minacciandoli di morte, o offesi anche molto pesantemente, e nessuno ha mosso mai un dito, anzi se uno gli dice qualcosa, o li insulta per le parole pesanti chi ci va di mezzo, e…

178th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  8. 28

Le mail arrabito89@yahoo.com oggi risulta inesistente e non risulta nei vostri server sono veramente disperato perché è la mia email principale dove tengo tutti i miei dati personali dati bancari contatti e email lavoro Sono completamente fuori dal mondo mi avete eliminato le mail senza un motivo senza precisare nessuna forma di indicazione chiedo il ripristino immediato per favore Grazie per la vostra gentilezza e crea e spero che potrai capire

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  9. 456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  10. Rivisionamento di Yahoo Answer

Sono rientrato su yahoo per fare una domanda.... e ho notato che la mia, insieme a quelle di molti altri utenti spariscono. Da quel che ho visto va avanti da una settimana, cosa per niente buona. Sistemate questi bug il più velocemente possibile, ve ne prego, ho una necessità urgente!

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  11. offerta di prestito per il 2018

Ciao, sei in difficoltà finanziaria? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa, pagare le bollette o finanziare il tuo progetto? Forniamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. contattaci ora tramite e-mail: ultimateloanlender56@gmail.com per ulteriori informazioni.
    Grazie

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  12. 128th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  13. rimettere i commenti alle risposte ricevute!

avete tolto i commenti alle risposte! perche'?

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  14. Migliorate PERFAVORE answers per gli smartphone

Non mi fa caricare foto da smartphone. Versione mobile

251st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  15. Non riesco nè a rispondere a una domanda nè farne una

E' da tantissimo tempo che yahoo mi impedisce di fare una domanda e rispondere agli altri utenti dandomi un errore

178th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    6 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  16. 456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  17. Essere trasparenti e fornire supporto: le mia domande non vengono visualizzate!

Le mie domande non vengono visualizzate, non c'è nessuna motivazione e non so se il problema si risolverà.

La vostra gestione di questo sito è troppo arbitraria, dovete essere trasparenti e fornire supporto, NON solo con la community, che è formata da utenti normali.

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  18. Il sito è lento.

Non apre le domande, le notifiche e il profilo. A volte non mi fa inviare domande e risposte e mi da errore. Per favore risolvete.

412th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  19. Impossibile inviare domande

Ci sono giorni (tipo oggi) in cui non riesco ad inviare domande, perchè succede? Potete risolvere per favore?

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  20. Bug

si stanno verificando alcuni problemi.riprova.
    impossibile caricare foto al momento.
    la domanda non esiste o è in revisione.
    qualcosa non ha funzionato.
    iscriviti a yahoo answers.
    Questi sono esempi di messaggi di errore che mi capitano in continuazione da quando mi sono iscritto a yahoo answers. Sul serio fino ad ora non sono diminuiti e capitano giornalmente. Anzi no, a ogni clic. Provo a commentare e mi fa "si stanno verificando alcuni problemi.riprova." per due o tre volte, ricarico la pagina e ci sono tre copie del commento. In continuazione! Provo a vedere le mie domande e "qualcosa non ha…

456th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
← Precedente 1 3 4 5 14 15
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base