Come possiamo migliorare Yahoo?

dovete per favore rifare tutte le app di yahoo su android,iphone,ipad perché non hanno tutte le funzioni come su pc per favore miglioratele

la mia idea e quella di fare l'applicazioni come quella di facebook su android in modo che sia più semplice utilizzarla, un'altra idea e quella di poter impostare lo fondo manualmente come con sfondi di tramonti natura casa web ecc in modo che le persone possano scegliere, un'altra idea e quella di fare un app come awser sul desktop cosi da migliorare il semplice utilizzo pero l'app deve essere ottimizzata in modo che sia possa visualizzare in modo semplice come se usasi facebook. un altra idea e quella di rendere l'applicazioni di yahoo messenger in material design l'icona dell'applicazione deve cambiare colore ogni 2 messaggi in base al messaggio cosi l'utente che lo usa capisce di che sentimento e il messaggio. Per oggi ho finito se mi vengono altre idee vele comunicherò quando saranno più interessanti. Ciao Alla Prossima.

244th classificato
Vota
Accedi
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
danieledaniele ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

0 commenti

Accedi
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...

Risposte ed informazioni base