Yahoo Answers Italia

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

Come possiamo migliorare Yahoo?

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(Attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Rivisionamento di Yahoo Answer

Sono rientrato su yahoo per fare una domanda.... e ho notato che la mia, insieme a quelle di molti altri utenti spariscono. Da quel che ho visto va avanti da una settimana, cosa per niente buona. Sistemate questi bug il più velocemente possibile, ve ne prego, ho una necessità urgente!

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. offerta di prestito per il 2018

Ciao, sei in difficoltà finanziaria? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa, pagare le bollette o finanziare il tuo progetto? Forniamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. contattaci ora tramite e-mail: ultimateloanlender56@gmail.com per ulteriori informazioni.
    Grazie

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. 128th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  4. rimettere i commenti alle risposte ricevute!

avete tolto i commenti alle risposte! perche'?

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  5. Migliorate PERFAVORE answers per gli smartphone

Non mi fa caricare foto da smartphone. Versione mobile

249th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  6. Non riesco nè a rispondere a una domanda nè farne una

E' da tantissimo tempo che yahoo mi impedisce di fare una domanda e rispondere agli altri utenti dandomi un errore

178th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    6 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  7. 455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    1 commento  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  8. Essere trasparenti e fornire supporto: le mia domande non vengono visualizzate!

Le mie domande non vengono visualizzate, non c'è nessuna motivazione e non so se il problema si risolverà.

La vostra gestione di questo sito è troppo arbitraria, dovete essere trasparenti e fornire supporto, NON solo con la community, che è formata da utenti normali.

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  9. Il sito è lento.

Non apre le domande, le notifiche e il profilo. A volte non mi fa inviare domande e risposte e mi da errore. Per favore risolvete.

412th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  10. Impossibile inviare domande

Ci sono giorni (tipo oggi) in cui non riesco ad inviare domande, perchè succede? Potete risolvere per favore?

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  11. Bug

si stanno verificando alcuni problemi.riprova.
    impossibile caricare foto al momento.
    la domanda non esiste o è in revisione.
    qualcosa non ha funzionato.
    iscriviti a yahoo answers.
    Questi sono esempi di messaggi di errore che mi capitano in continuazione da quando mi sono iscritto a yahoo answers. Sul serio fino ad ora non sono diminuiti e capitano giornalmente. Anzi no, a ogni clic. Provo a commentare e mi fa "si stanno verificando alcuni problemi.riprova." per due o tre volte, ricarico la pagina e ci sono tre copie del commento. In continuazione! Provo a vedere le mie domande e "qualcosa non ha…

455th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  12. Porco dioooooooo!!!!!

non c'è altro da dire usando answer

24th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  13. Vogliamo yahoo answers di una volta!

Il ritorno della vecchia grafica! Levare la possibilità ai livello 7 di spostare le domande. Obbligo dopo un tot di giorni di scegliere la miglior risposta ( pena 10 punti in meno, o altro) perchè è inutile rispondere a domande e non avere neanche la soddisfazione di essere scelto come migliore.! Fare qualcosa verso gli anonimi che insultano e lanciano cattivi messaggi! Se realizzerete almeno una cosa di queste.. forse yahoo, inizierà a rinascere

64th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    1 commento  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  14. 851st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  15. Protesto perchè vi siete permessi di togliere le suddette domande ? Siete impazziti o non funziona + nulla in S.A.?

- E’sicuro che il JAMES WEBB SPACE TELESCOPE sarà lanciato nell’ottobre?

- Possono esistere stelle con bracci come le galassie ?

851st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  16. 851st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  17. è più caldo il pianeta Venere o Mercurio? perchè non viene assegnato punteggio per migliore risposta in S.A, ?

Ho vinto la risposta in Spazio Astronomia ma non mi è stato attribuito il punteggio, ma ogni tanto funziona qualcosa qui dentro ?

851st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  18. 249th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  19. Perché Y!Answer fa schifo

Buongiorno,
    vi scrivo qui perché il link che mi avete fornito per scrivervi non funziona;
    vi informo che l'accoppiata non-mostrare-un-pulsante-di-accesso-nella-schermata-di-pubblicazione e non-chiedere-conferma-prima-dell-invio-della-domanda produce il pensiero "scrivo a cazzo e premo avanti perché è l'unico modo che ho per fare il login, tanto poi modifico la domanda", e produce anche l'azione "scopro di aver inviato una domanda scritta a cazzo perché una mail mi dice che mi hanno segnalato e tolto punti (senza cercare un motivo e senza darmi una ragione e senza darmi la possibilità di rimediare ecc.)".
    Dal mio punto di vista è non solo un problema tecnico, ma…

249th classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  20. 851st classificato
    vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
← Precedente 1 3 4 5 14 15
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base