Yahoo Answers Italia

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

Come possiamo migliorare Yahoo?

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Grafica incomprensibile!!

Non solo la grafica non permette di capire dove ci si trova e cosa si può fare (dopo 10minuti non ho ancora capito dove sono finite tutte le mie ricerche predefinite... me ne mostra solo una), ma non invoglia neanche l'utilizzo del sito (fa scappare le persone) e non permette di capire a colpo d'occhio le risposte da qualsiasi altra cosa. Ripristinate la vecchia grafica!

175th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
    0 commenti  ·  Suggerisci funzionalità  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. SIETE VERGOGNOSI!

questa grafica fa càgare! TORNATE VERDI!
    La gente abbandona il sito per quante strònzate state facendo!

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. 444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Suggerisci funzionalità  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  4. Rimettete immediatamente la vecchia grafica!!

non si trovano più le informazioni, l'unica cosa che uno vuol fare appena entra adesso su answers è scappare. Guardate, io sono anni che vengo qui e partecipo mettendo a disposzione di tutti le mie conoscenze, ma vi assicuro che non entrerò più se non tornare alla versione normale. Perchè questa non si può neanche definire normale

404th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Feedback generico  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  5. Chi è stato il genio che ha generato questo scempio? Lo avete anche pagato immagino; complimenti, complimenti davvero.

- L'aspetto è squallido, si potrebbe dare la possibilità di personalizzarlo.
    - Non capisco come sia segnalato un utente che sia mio contatto, prima c'era un omino vicino al nik. Andrebbe rimesso quello o qualcosa di simile.
    - A me, quando ho tempo, piace leggere gli interventi dei miei contatti. Ma dove sono i miei contatti? Prima era facile e comodo andare nella sezione del proprio network e trovare la lista completa delle domande, risposte e domande stella. Ora ditemi dove sono che non le trovo.
    -Alcune funzioni a volte non rispondono.

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  6. Credo abbiano ragione gli utenti che hanno riportato le loro lamentele. E' davvero un disastro

Non si riesce a scrivere quel che si pensa, è molto macchinoso e addirittura impossibile a causa di cattivi sistemi. La lingua prevalente è l'inglese! ma in altri paesi, hanno la loro lingua principale, poi vengono le altre con l'inglese.
    Da oltre una settimana ho cercato di recuperare la mia password, ma invano. ho creato un nuovo account che non mi piace e per giunta non modificabile!
    Trovavo così utile questo wito, ma ora, mi sa che....

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  7. Il precedente layout era nettamente più pulito, intuitivo e facile da utilizzare. Avete solo fatto dei danni !!!

La grafica andava benissimo come era, non credo che possiate aver mai ricevuto qualche lamentela al riguardo.
    Ciò che tutti gli utenti di Answers si aspettavano, è una MODERAZIONE del sito degna di essere chiamata tale.
    Le domande, le risposte, gli utenti stessi, hanno bisogno di una moderazione affidata a persone in carne e ossa, e non a semplici "Bot"....Questo è il minimo che si possa chiedere ad una community, che intende preservare una buona reputazione

240th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  8. 175th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  9. 240th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  10. 444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Feedback generico  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  11. 444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Difetti o altri bug  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  12. Non è più possibile commentare le domande chiuse

Era utile per aggiungere dettagli e in questo modo "rispondere" all'utente, una volta chiusa la domanda.

Servirebbe.

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  13. 444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  14. Non è più possibile vedere in che sezione è la targetta Answeriano DOC

Buongiorno, non capisco ma prima si leggeva la sezione dove uno aveva la targhetta. Adesso non riesco più a vederlo.
    Poi c'era anche la possibilità di cliccare sopra il nome della sezione in cui uno aveva la targhetta (dal profilo) e andare direttamente sulla sezione.
    Era comodissimo.

Dov'è finita? Ma c'è ancora?
    A me sembra di no.
    Non si potrebbe rimetterla?

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  15. Non potevate aggiungere le nuove possibilità (molto belle) senza cambiare la grafica?

Non potevate aggiungere le nuove possibilità (molto belle) senza cambiare la grafica?
    Troppo bianco fa male agli occhi!

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  16. 444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  17. evidentemente le migliaia di libri sull'usabilita' di un sito sono cartastraccia!

il fatto che bianco cool sia "carino" e' ben diverso da usabile.
    Oltretutto esistono anche libri che spiegano perche' usare colori di un certo tipo anziche' altri.

Per il progettista della nuova GUI proporrei il licenziamento e per il manager che ha dato l'approvazione un po' di sano divertimento in miniera.

444th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  18. 240th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  19. E' una grafica pessima!

Mi pare che il vostro tentativo di cambiare la grafica di Answers sia decisamente un flop totale. E' confusa, arruffata, impossibile capire con chi e che cosa si sta interagendo, mancando gli avatar, difficile visualizzare i contatti e le loro risposte. La vecchia grafica forse più schematica, ma molto più intuitiva e semplice. Come potete migliorare? Ripristinatela e al più presto, altrimenti molti utenti vi abbandoneranno.

404th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  20. 127th classificato
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • yahoo
    Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base