Ho bisogno di parlare con un operatore, per poter accedere all mio e-mail yahoo.it come posso contattarvi?
Ho bisogno di parlare con un operatore, per poter accedere all mio e-mail yahoo.it come posso contattarvi?

-
marco ha commentato
salve,
penso che abbiano provato a violare il mio account : vuoi_veniro_a_ballaro@yahoo.it
Ora per recuperare l'account mi chiedete un messaggio di verifica sul numero di cell.registrato che purtroppo non e' piu' attivo e che non ricordo nemmeno.
Sareste cosi gentili da ricontattarmi ???
Il numero di cell.per mandarmi il codice di verifica e' il seguente :+393926738395
Io ricordo perfettamente la mia password e se possibile abbinero' un nuovo numero di cell.
Grazie : -
Vinz Baldi ha commentato
Buongiorno, vorrei sapere, per favore, perchè tutti i giorni mi chiedete di cambiare la password.
In 10 anni non l'ho mai cambiata e nell'ultima settimana già vanno 3 password...
Vi prego di rispondermi al più presto.. -
laura ha commentato
non riesco ad accedere al mio account laura816giulia@yahoo.it . in quanto la mia mail di recupero non me la ricordo piu . vorrei ricevere il codice di verifica al indirizzo giampierovalente@yahoo.it . ho urgentemente bisogno della mia mail . Grazie mille !
-
Enrico ha commentato
Non riesco ad entrare sul mio account mingardienrico@yahoo.it in quanto la mail di ripristino non è più attiva. Volevo accedere solo per chiudere l'account yahoo e quello flickr, ma sono impossibilitato a farlo. Vi chiedo di contattarmi per risolvere il tutto. Grazie.
-
mauro ha commentato
non riesco ad entrare sul mio account mauro7423@yahoo.it in quanto la mail di ripristino non è più attiva contattarmi su mauro123@teletu.it
-
anonimo ha commentato
ho fatto tardi a mettere il codice di conferma per fare un nuovo mail e adesso mi da error
-
anonimo ha commentato
non ho piu' accesso al mio account violato, hanno cambiato mail e cellulare di ripristino.
Account: isabella.vitale@yahoo.it
contattare: isabella.isa.bi@gmail.comgrazie
-
anonimo ha commentato
Dovrei recuperare la password del mio account, solo che la mail di destinazione del codice è scaduta, come posso fare?
L'email della password dimenticata è: giando87a@yahoo.itda inviare una risposta possibilmente a ambra.paesani@hotmail.it
-
pinseti ha commentato
Cortesemente mandatemi istruzione per levare yahoo come predefinito.
-
anonimo ha commentato
E' INUTILE CHE MI SBATTETE DA UN SITO ALL'ALTRO VOI S
E VOLETE RISOLVERE IL MIO PROBLEMA DOVETE SOLO PRENDERE ATTO CHE USO UN NUOVO CELLULARE 3489988902 .iL VECCHIO PER FAVORE BUTTATELOOOOOOOOO.
CLAUDUO SANTINI WROCLAW19352yahoo.it