I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

dopo la richiesta di cambiamento password non riesco ad accedere alle mie email. che fare?

5th ranked
Vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
francofranco ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →

4 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • LauraLaura ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Non riesco più a resettare la mia password mi viene posta una domanda di sicurezza mai eseguita....cosa devo fare???? Le password che arrivano nel mio Cell sono numeri inesistenti

• Anonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Per favore la smettete di bloccarmi l'accesso alla mia posta ogni due giorni?
    Non posso passare le giornate a cercare di aprirla: se non la finite andrò via dalla posta di yahoo e segnalerò la cosa su FB: in pratica rompete, altro che sicurezza.. Oltretutto fate apposta a non dare la possibilità di contattarVi...

• LuciaLucia ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

anche a me succede la stessa cosa. che fare? inoltre qualsiasi nuova password io possa inserire come nuova mi viene data come poco sicura per cui non viene accettata dal sistema

• francofranco ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

é assurdo per motivi di sicurezza mi viene richiesto di cambiare password e dopo non riesco più ad accedere. cosa devo fare?

Risposte ed informazioni base