E' pazzesco che non esista un recapito telefonico o via mail in caso di problemi di accesso
Il cosiddetto "aiuto" è uno snervante gioco dell'oca dove dopo decine di link si viene puntualmente rimandati ogni volta al punto di partenza, senza avere risolto il problema. Un colosso come yahoo che non ha uno straccio di assistenza "umana" è davvero una vergogna
-
Francesca D.Brancato commented
Oggi ho ricevuto una mail con un indirizzi mail Noreply@ymail-server.com
Che dire ragazzi, provate a scrivere qui. Chissà che qualche santo non aiuti anche voi.Scusa Tommaso N. Non avevo letto il tuo commento prima e me ne dispiace.
È stato veramente un caso. Ho scritto la passwort tutta in maiuscolo.
Quanto si è aperto l'account e mi ha chiesto di dare il nr. di telefonino ho fatto i salti mortali.
Non posso aiutarti di più. Mi dispiace. Buon fine settimana. -
CDGL commented
concordo.
-
Tommaso N. commented
Francesca D. Brancato, mi trovo in una situazione simile alla tua, puoi darre qualche indicazione in più sui passaggi che hai fatto?
grazie
t -
suca commented
Che dire... condivido pienamente. No riesco più a entrare e me la menano con 'sta mail di recupero e un numero di telefono che non ho più da anni. E non esiste un contatto diretto o un numero di telefono. Allucinante!
E qui mi prendono anche per i fondelli chiedendomi un indirizzo email!!! -
Salve, non so proprio quale santo mi ha aiutato, ma sono riuscita a riaprire il mio account...
Ho dato un nuovo indirizzo mail e il numero di cellulare...
Spero che per voi si sistemi tutto. -
Anche io purtroppo da due giorni cerco di aprire la mia casella postale senza risultato.
Ho provato gli aiuti e tutto il resto ma l'emal di ricovero non esiste più e prima non avevo il cellulare.
Mi sento persa, dopo tanti anni ho perso tutto: amici, lavoro e indirizzi importanti.
Sto veramente male e non capisco come ci possano lasciare così nelle ambasce.
Ho aperto un nuovo accont solo per poter riacquistare il primo, ma nulla; sempre la stessa solfa dell'aiuto che mi riporta sempre all'indirizzo e-mail non esistente...
AIUTO! -
Anonymous commented
condivido e ribadisco, non ho piu' accesso alla mail alternativa purtroppo, e questo e' diventato un calvario, in pratica account yahoo perso credo per sempre. Che schifo.
-
Anonymous commented
Per cortesia ,,,, sevo sostituire l email aggiuntiva ( perche' ERRATA!!) con una giusta .... perche' non ricordo piu la mia password per entrare !!!!
come si fa?
chi mi aiuta?
il servizio risponditore yahoo non mi puo' aiutare
grazie Irene