I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

NECESSARIO INTERVENTO PER RECUPERO ACCOUNT

Come molti/e altri/e utenti pur essendo in possesso di tutte le credenziali per l'accesso, il sistema di login Yahoo CHIEDE VERIFICA SU EMAIL ALTERNATIVA

l?indirizzo email registrato non è più attivo, e il sistema automatizzato non consente altri metodi di verifica.

SONO IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO, SONO IO IL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT E POSSO DIMOSTRARLO, NON VOGLIO PERDERE IL MIO USERNAME

Ogni aiuto sarà grandemente apprezzato!!!!!!!

152nd ranked
Vote
Sign in Sign in with Yahoo
Signed in as (Sign out)
You have left! (?) (thinking…)
Tommaso N. shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

1 comment

Sign in Sign in with Yahoo
Signed in as (Sign out)
Submitting...
  • Marco commented  ·   ·  Flag as inappropriate

SI E~ VERAMENTE INCREDIBILE - account email di Yahoo, non di un piccolo sito o che... senza una procedura recupero credenziali seria !! Nel mio caso account probabilmente hackerato da terzi, la mia password che ricordo perfettamente, non funziona piu` - la mail alternativa che avevo registrato anni fa e nel frattempo e` stata disattivata per inutilizzo - Non esiste alcuna possibilita` di recupero tramite contatto personale - potrei fornire loro migliaia di informazioni alternative e dati personali ma nulla e` possibile - account email con nome registrato pure per sito web, totalmente inutilizzabile - per me e` inconcepibile - eppure possono controllare tramite il mio nome e anagrafiche + l` ID del pc che ho sempre usato ed uso per collegarmi se solo ci fosse la possibilita` di parlare di persona con qualcuno e non venire rimbalzati ogni volta da un sistema di recupero assurdo ed incompleto.

Feedback and Knowledge Base