NECESSARIO INTERVENTO PER RECUPERO ACCOUNT
Come molti/e altri/e utenti pur essendo in possesso di tutte le credenziali per l'accesso, il sistema di login Yahoo CHIEDE VERIFICA SU EMAIL ALTERNATIVA
l?indirizzo email registrato non è più attivo, e il sistema automatizzato non consente altri metodi di verifica.
SONO IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO, SONO IO IL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT E POSSO DIMOSTRARLO, NON VOGLIO PERDERE IL MIO USERNAME
Ogni aiuto sarà grandemente apprezzato!!!!!!!

-
Marco ha commentato
SI E~ VERAMENTE INCREDIBILE - account email di Yahoo, non di un piccolo sito o che... senza una procedura recupero credenziali seria !! Nel mio caso account probabilmente hackerato da terzi, la mia password che ricordo perfettamente, non funziona piu` - la mail alternativa che avevo registrato anni fa e nel frattempo e` stata disattivata per inutilizzo - Non esiste alcuna possibilita` di recupero tramite contatto personale - potrei fornire loro migliaia di informazioni alternative e dati personali ma nulla e` possibile - account email con nome registrato pure per sito web, totalmente inutilizzabile - per me e` inconcepibile - eppure possono controllare tramite il mio nome e anagrafiche + l` ID del pc che ho sempre usato ed uso per collegarmi se solo ci fosse la possibilita` di parlare di persona con qualcuno e non venire rimbalzati ogni volta da un sistema di recupero assurdo ed incompleto.