Impossibile guardare video e gallerie (ammesso di volerlo fare) mail fraudolente e privicyviolata violata
Da parecchio tempo faccio fatica a usare la mia mail storica (almeno 20 anni), al posto delle icomcine si vedono delle lettere (col binocolo).
Le gallery del sito non funzionano (avanzano o retrocedono di due foto e si bloccano lì)
i video non si riproducono più, si caricano all'infinito e non partono.
Ogni un per due c'è un problema, in passato almeno li risolvevate in fretta adesso qualsiasi soluzione diventa peggio di prima.
Dei contenuti meglio non parlarne, è una pagina di gossip di bassa lega anziché di notizie, e i commenti sono di livello infimo.
Rispetto per gli utenti, almeno avvisando che siete in ristrutturazione, nessuno. L'obbligo di accettare cookie non serve all'utilizzo del sito, ma allo spam. Di Facebook, Twitter e simili non me ne può fregare di meno e, poiché non sono iscritta, mi tocca inserire l'indirizzo mail o rinunciare ad accedere a certi servizi.
Ogni volta che entro in yahoo ricevo quintali di pubblicità nelle mail e sempre più spesso anche mail fraudolente (che conoscono la mia mail esatta) passo ore a cancellarle. Non dite che è colpa mia, non entro che in pochi siti, tutti seri, sempre gli stessi e non mi è mai accaduto in passato.
Senza contare che occupano spazio che dovrebbe essere riservato alla mia posta privata. Ore di tempo rubate alla mia vita a vantaggio del vostro business, i cui profitti non credo proprio ricadano neppure in Italia.
Help, come già detto, inutile, rimanda a pagine generiche per dilettanti, non risolve alcun problema specifico come quello dei programmi da usare per i video o delle icone nella mail (ho già scritto due volte)
L'unico posto dove si può dire qualcosa è questo, ma da parte di yahoo tutto tace, viene anche il dubbio se ci leggiate o se volete darci un contentino che poi cestinate senza leggerlo.
Sto esaurendo anch'io la mia pazienza, ma anche migrando ormai siete tutti uguali. Ed è questa la cosa peggiore. Però si può sempre scegliere il 'meno peggio', e voi fino a qualche tempo fa eravate per l'appunto il meno peggio.
E' vero che dal web non si torna indietro, ma è triste che una tale splendida possibilità debba essere usata dai motori di ricerca per violare i desideri d'uso e la privicy dei navigatori, senza che ci si possa sottarre. O così o pomì.