MA QUANDO VI DECIDETE A FARE FUNZIONARE QUESTA MAIL DEL......... CHE NON FUNZIONA MAI?'
MA QUANDO VI DECIDETE A FARE FUNZIONARE QUESTA MAIL DEL .........., CHE NON FUNZIONA MAI?'
-
anonimo ha commentato
non é possibile che ho fato 4 registrazioni nuove e che ogni volta che voglio scaricare qualcosa oppure applicare una nuova app mi viene sempre scritto che attuamente il mio account é stato disattivato.
non é una bella Cosa e perdo un sacco di tempo e non concludo niente -
anonimo ha commentato
nessuno ha news per risolvere il problema di accesso?
-
anonimo ha commentato
La posta continua ad essere inaccessibile.... com'è possibile che non si possa rimediare!!!
-
anonimo ha commentato
Come mai vedo solo la home schermata e non riesco ad aprire le mail? Cosa posso fare per mettermi in contatto con qualcuno?
-
anonimo ha commentato
nemmeno io rieco vedere le mail da 3 settimane... come devo fare non lo so..non c'è nessuna possibilità di poter parlare con qualcuno visto che non riesco ad inserire nemmeno il numero di cell x avere la possibilità di inserire una nuova mail e poi togliermi da questi che non valgono niente,, altro che mail veloci...nn sono nemmeno con il rallenty... con le frasi fatte nn si può comuicare quello che non va
-
anonimo ha commentato
nemmeno la mia funziona fa veramente pena il servizio ormai capita spesso
-
anonimo ha commentato
MA QUANDO VI DECIDETE A FAR FUNZIONARE QUESTA MAIL DEL ...... PORAC PUTTANA , NON FUNZIONA MAI?