non riesco ad accedere al mio account mail impossibile recuperare password poichè il numero che selezionai all'epoca non è più valido.
non riesco ad accedere al mio account mail impossibile recuperare password poichè il numero che selezionai all'epoca non è più valido e non inserii una mail alternativa. Sono praticamente bloccato e ho perso la mia mail decennale...non si risce a conttattarvi in nessun modo è incredibile.... mail kkurt83@yahoo.it
-
Cinzia commented
Bisogna mollarli e cambiare la casella di posta. Meglio Gmail. Sono veramente assurdi. Non aiutano nessuno e le loro spiegazioni sbagliate - impossibile metterle in pratica.
-
Marco Acerra commented
Sono una privato Italiano che aiuti li persona in difficoltà che avete bisogno di aiuti, il mio tasso
d'interesse è 2% Prego ogni persona interessata che avete bisogno di contattarsi la mia
E_mail : lorinzomarthines1994@outlook.it
Cordiali saluti -
Anonymous commented
Anche io non riesco più ad accedere al mio account da molto tempo, ho cercato di contattarvi in diversi modi, anche per telefono ma senza mai avere alcuna risposta.
Vi prego di contattarmi -
Anonymous commented
non riesco a collegarmi al mio indirizzo. non lo usa da molto tempo. non ricordo la password! come posso contattarvi? grazie.
-
Chiara commented
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Mi sono iscritta distrattamente a yahoo, obbligata da Flickr, ma non ricordo assolutamente password o id ed ora non riesco ad accedervi, mentre prima si poteva ancora accedere anche con i dati gmail.
-
Francesco commented
io vorrei modificare la mia foto ma non riesco ad accedere al mio account
Ma Yahoo esiste o non esiste ??
E' una truffa ? -
francesco commented
ho anche io lo stesso problema sono bloccato e non si riesce a comunicare con Yahoo. non hanno una mail valida e neppure un numeri di telefono a cui comunicare il problema.
-
Davide commented
Anche io ho lo stesso problema, avendo cambiato cellulare e pc non sono più in grado di accedere al mio account, dal momento che la vecchia email non esiste più. E la cosa assurda è che non ci sia un modo di contattare la vostra assistenza!
-
stefano baratelli commented
rispondo alla domanda di Monelle Chiti... NO!
-
Monelle Chiti commented
Stesso problema, tant'è che io non riesco più ad accedere a Flickr anche perchè non riesco più da qualche giorno a logarmi con Facebook (non so perchè...)
Potete cortesemente contattarmi monellechiti@hotmail.it
Grazie mille.PS: Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
-
Anonymous commented
stesso problema degli altri utenti, impossibile contattarvi.
-
stefano baratelli commented
Stesso problema di molti altri utenti. Ho cambiato pc e telefono e mi viene detto che non ho mai effettuato l'accesso da questi dispositivi e mi rimanda all'invio di un codice ad una mail che non esiste più perchè chiusa dal provider.
Potete cortesemente contattarmi stefano.baratelli@gmail.com e dirmi come posso fare per accedere al mio account. grazie -
Andrea M commented
Beati voi, a me neanche mi fa arrivare il messagio sul telefonino, mi diche che non si pùo riattivare online ( non capiso il senso ) di contattare l'assistenza yahoo ( ma come si faaaaa?? )
-
Anonymous commented
Anche io non riesco più ad entrare perchè mi dice che la password è sbagliata e l'unica operazione che mi da per il recupero è l'indirizzo mail alternativo che ormai non esiste più, e non so più come fare tra l'altro non si può contattare nessuno, è veramente assurdo!
lella712@hotmail.com -
francesco commented
AIUTO!!! stesso problema l'email di recupero è sbagliata inseme al numero di cellulare al quale non posso più accedervi !! contattatemi per favore francescobol97@gmail.com
-
Julian Miglio commented
Anche io ho lo stesso preoblema: dopo che inserisco la password mi viene chiesto di confermare con un codice, ma il numero di telefono e la mail secondaria non sono piu valide, non riesco a modificare i dati e nemmeno a contattare il servizio tecnico di Yahoo, se qualcuno sa qualcosa vi prego di contattarmi: julianmiglio@gmail.com
-
Claudiu Alin commented
URGENTE :|!!!!! stessa problema anche per me claudiusmahon@yahoo.com , asspeto risposta per come posso modificare il mio numero vechio con quello nuovo a quest email claudiu15111989@yahoo.com
-
Elisa commented
Si potrebbe parlare con qualcuno di voi? Anch'io non so come contattarvi! Identico problema: ho cambiato il cel e non riesco ad accedere all' account (la mia password la conosco bene l'ho sbagliata solo una volta e poi mi avete bloccato il conto solo perchè utilizzavo un pc diverso dal mio) mi dite sempre che mi mandate un mes al numero di cellulare, ma quel numero non esiste più!!!! Ma vi si può raggiungere in qualche maniera?
grazie per l'aiuto
-
Pippo Palazzolo commented
Anche io non riesco più ad accedere al mio account, perché non l'ho utilizzato da molto tempo.
Ho provato tre volte a creare un nuovo account, ma alla fine, pur avendo 61 anni, risulto essere...minorenne! I dati inseriti sono corretti, ma è impossibile sia ripristinare il vecchio account, sia crearne uno nuovo! A chi ci si deve rivolgere? -
leonardo righini commented
mi associo allo stesso problema ma non riesco a uscire dal loop che mi propongono