è impossibile trovare un indirizzo al quale contattarvi per supporto tecnico. La vostra piattaforma di supporto on line fa pena.
Vi chiedo cortesemente un indirizzo mail al quale contattarvi, in quanto ricevo mail da Yahoo relative su indirizzo personale di altro provider, relative ad un account Yahoo che non ho e che viene "modificato" da terzi che aggiungono e rimuovono di volta in volta i miei indirizzi. grazie.
-
Anonymous commented
Che dire... Sono assolutamente d'accordo! Fa decisamente pena. E su tutta la linea.
QUALCHE GIORNO FA LA MIA MAIL HA SMESSO DI FUNZIONARE.
Completamente. Niente lettura. Niente scrittura.
Dopo circa 48 ore il servizio è ripreso come se niente fosse, peccato che nel mio account (cartelle, spam e cestino comprese) MANCA TUTTA LA CORRISPONDENZA DEL 2015!!!! Anche durante il disservizio ho provato a contattare qualcuno per sapere cosa fosse successo, ma non sono riuscita a sapere niente. Quando ho visto che mi era sparita tutta la corrispondenza ho cercato info su come recuperare la posta e tramite la procedura guidata sono arrivata alla pagina di ripristino.
A parte il fatto che le spiegazioni sul funzionamento e soprattutto sulle CONSEGUENZE della procedura sono poche e lacunose, soprattutto per qualcosa di così radicale, ma se uno vuole farvi una domanda al volo che riguardi il suo caso specifico, a chi chiede?
E non mi dite di chiedere alla community, che ho visto le risposte che danno, c'è gente che non sa proprio di cosa si stia parlando.
Ma voi che i soldi li fate con questa roba, vi degnate di permettere alle persone normali, che hanno una vita normale, di arrivare a una soluzione dei loro problemi in tempi rapidi?
O le nostre "insignificanti lamentele" turbano troppo le vostre sensibilità? -
Letizia commented
Vi chiedo un indirizzo mail con quale poterVi contattare, ho assoluto bisogno di parlare con l'assistenza clienti in quanto qualcuno il 23/04/2015 ha disattivato il mio account yahoo, e temo che si tratti di stalking.
-
gaetano settegrani commented
Quando sono sulla posta non mi apre invia e posta ricevuta inoltre le finestre sopra dove possono ricercare le email inviate sono sparite