Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1099 risultati trovati
-
esiste un nome e cognome del demente scellerato che ha configurato la nuova posta di yahoo ?
Non ho idee ma so solo che la nuova configurazione della posta di yahoo che usavo da quando è nato yahoo è una cosa pazzesca, inutile, non funzionale, confusionaria e ridicola. devo ormai solo pensare di cambiare piattaforma
46th classificato -
l'apertura della pagina iniziale molto spesso risulta troppo lenta.
l'apertura della pagina iniziale nonchè dell'email molto spesso risulta troppo lenta. cordiali saluti.
429th classificato -
la nuova veste della webmail la rende quasi inutilizzabile. non si riesce a gestire 2 finestre contemporaneamente, non è possibile utilizzar
la nuova veste della webmail di yahoo la rende quasi inutilizzabile. non si riesce a gestire 2 finestre contemporaneamente, non è possibile utilizzare un messaggio inviato o ricevuto per reinviarlo.
la versione precedente era molto più user friendly.
è possibile tornare alla configurazione precedente? come fare?429th classificato -
questa nuova yahoo e' assolutamente disastrosa con explorer non funziona non si riescono a fare cambiamenti come localita' e segno zodiacale
uesta nuova yahoo e' assolutamente disastrosa con explorer non funziona non si riescono a fare cambiamenti come localita' e segno zodiacale ma perche' fate queste cose Verrebbe voglia di cambiare e non e' detto che non lo faccia
429th classificato -
FATE SCHIFO DA QUANDO NONCè PI MSM è ANORA PEGGGIO VI GOLETE DARE UA REGOLTA?
FATE SCHIFO SONO 5 GIORNI CHE CERCO DI ENTARE MA DOPO LA PRIMA VLTA MIDA ERRORE SULLA PASSWOERT
POTE PROBEEDERE<'< OLTRE TUTISIETE ANCHHE RIMASTI SOLI DOPO LA SCOMPARSA DI HOTMAIL401st classificato -
PROBLEMI PER LEGGERE EMAIL
Questoa è la nota che appare quando si clicca la busta icona per la mail : Yahoo Italia ha riscontrato un problema durante il caricamento
Il contenuto non è disponibile al momento. Ci stiamo lavorando. Riprova più avanti. CHE COSA DOBBIAMO FARE PER LEGGERE LA NOSTRA POSTA ? FORSE CAMBIARE CON GMAIL ???Oppure visita
429th classificato -
SAREBBE MEGLIO RITORNARE ALLA HOME PAGE DI QUALCHE MESE PRIMA
SAREBBE MEGLIO RITORNARE ALLA HOME PAGE DI QUALCHE MESE PRIMA , PERCHE QUESTA NUOVA VERSIONE E' MOLTO DIFFETTOSA . NON DA' LA POSTA , SI INCANTA DI FREQUENTE E NON FA' SCORRERE LE NOTIZIE CON FOTO DELLA STRISCIATA ORIZZONTALE . RIMPIANGO LA PRECEDENTE CONFIGURAZIONE E PROBABILMENTE CAMBIERO' INDIRIZZO EMAIL E HOME PAGE ...... TECNICI DI YAHOO CERCATE DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI PERCHE' SCONTENTI SIAMO GIA' TANTI .......
429th classificato -
E' impossibile visualizzare la nuova Grafica di Yahoo Mail utilizzando Internet Explorer ( troppa grafica ). Funziona solo la Classica !
E' impossibile visualizzare la nuova Grafica di Yahoo Mail utilizzando Internet Explorer ( troppa grafica ). Funziona solo la Classica !
Si visualizza bene invece, con Firefox ! Prima di pubblicare tali pagine malfunzionanti non fate dei test ? Provvedete immediatamente a sistemare il programma visto che il 90% degli Utenti usano Internet Explorer.( anche per Lavoro ). Grazie e Auguri !
p.s. Che il problema si risolva a breve termine o siamo costretti a migrare con un' altro Client di Posta ( la v/s webmail, non si visualizza ! ).429th classificato -
oggi non riesco ad allegare i documenti.... questa nuova mail ha molti problemi!!!
oggi non riesco ad allegare i documenti.... questa nuova mail ha molti problemi!!!
136th classificato -
Non riesco piu' con il pop a scaricare la posta con outlook 2010 avete cabiato qualche parametro
Non riesco piu' con il pop a scaricare la posta con outlook 2010 avete cabiato qualche parametro
429th classificato -
Volevo dire che la nuova mail nn mi piace per nulla.....tornate alla vecchia mail...
tornate alla vecchia mail........
184th classificato -
Non funziona, di solito si cambia in meglio!
Non funziona, di solito si cambia in meglio!
51st classificato -
296th classificato
-
Funziona una volta su 100 a dir tanto. Mi sono rotto!!!! Come fate a stare ancora sul mercato?
Funziona una volta su 100 a dir tanto. Mi sono rotto!!!! Come fate a stare ancora sul mercato?
429th classificato -
pazzesco!!!
da quando avete cambiato le home page per aprire la posta servono ore, è tutto più lento e complicato. questa è incompetenza allo stato puro!. cambiate mestiere che è meglio.
51st classificato -
non ho flash plaier come faccio a vedere video?
non ho flash plaier come faccio a vedere video?
429th classificato -
la nuova mail è troppo confusa
accorpare tutte le mail è stata una pessima idea, crea solo confusione.
due mail possono avere lo stesso oggetto ma non essere collegate.
filtrarle diventa praticamente impossibile.
non necessariamente il vecchio è sempre da buttare.
se volete apportare dei cambiamenti che siano almeno efficienti!
ma prima di implementarla avete fatto dei test di utilizzo?
un prodotto va sempre e comunque testato prima di essere lanciato!429th classificato -
quando scrivete scempiaggini del tipo "sei il mio eroe", *************************************, *************************************!
..quando scrivete scempiaggini del tipo "sei il mio eroe" *******************************, *, ..ma credete veramente di fare i simpatici, o di renderci più allegra e leggera la navigazione sul mail? ***** invece soffermarvi a pensare che lavorate anche con persone adulte, alle quali certe idiozie non facevano ridere nemmeno quando andavano alle elementari! ..Mi piacerebbe tanto sapere chi è che si inventa questi eccezionali "gadget" di cui ogni tanto ci fate omaggio, per proporlo al prossimo premio ***** per la psicologia informatica! ...Saluti
429th classificato -
Uno schifo veramente, prima andava alla grande... ora passo a libero
Uno schifo veramente, prima andava alla grande... ora passo a libero
429th classificato -
Assurdo, ma cosa è diventato yahoo!!!!!
Non si sa più come contattare yahho per i problemi, cambio di versione senza avvisare o poter scegliere, mail accorpate gran confusione, e non riesco più a entrare. Uso la mail per lavoro!!!!
assurdo... ho sempre pensato che yahoo fosse un passo avanti a tutti sempre. da qualche giorno sto pensando di cambiare!!!!!51st classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?