Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Anche se OVVIAMENTE non terrete conto di questo messaggio, AVETE ROTTO I COGLIONI con la pubblicità che impedisce di leggere le mail!!!!!
Non se ne può più dei messaggi pubblicitari che, inizialmente posizionati a destra dello schermo, improvvisamente si "staccano" e compaiono, come una finestrella, sopra la mail che sto leggendo. AVETE ROTTO!!!!!!
429th classificato -
Non posso leggere le mails mentre si sovrappone continuamente la pubblicità, anche il tasto di scorrimento non funziona piu... già dava fast
basta pubblicità mentre si legge mails, ce n'era già troppa prima ora è impossibile leggere le mails o usare qualsiasi tasto, stronzi merdosi
429th classificato -
Pubblicità Pavesi non si chiude
Ho perso e duvuto riscrivere tantissime volte delle email importanti di lavoro per via della pubblicità della Pavesi che si piazza sulla schermata e non si toglie più, non è presente il tasto chiudi e si è costretti a chiudere tutto e riaprire la pagina più e più volte.
Si perdono mail e si spreca tempo, oltre che al fastidio!
RISOLVETE PER FAVORE!429th classificato -
dopo 15 anni con lo stesso indirizzo yahoo, penso che chiuderò l'email se non levate queste pubblicità! E' uno scandalo per un'azienda così!
Levare le pubblicità!!!!! BASTA!!!!
429th classificato -
TOGLIETE LE FINESTRELLE DEL CAVOLO DI PUBBLICITA ALL INTERNO DELLA POSTA SI BLOCCA TUTTO E NON SI RIESCONO A LEGGERE LE MAIL!!!!!!!!!!!!!!
TOGLIETE LE FINESTRELLE DEL CAVOLO DI PUBBLICITÀ ALL INTERNO DELLA POSTA SI BLOCCA TUTTO E NON SI RIESCONO A LEGGERE LE MAIL!!!!!!!!!!!!!!
296th classificato -
E nessuno parla di quanto sta accadendo all'AST di Terni!!!
Gli operai stanno perdendo il lavoro e nessuno ne parla!!! Nessuno fa nulla!!! L'Ast di Terni è un'eccellenza industriale italiana!!! Salvatela!!!
429th classificato -
mettete in evidenza notizie riguardanti all'alluvione di Genova
gli angeli del fango
429th classificato -
429th classificato
-
non si riesce a spedire messaggi!!!!! oggi sabato 11 ottobre 2014
vorrei utilizzare la posta in uscita ! informare sugli inconvenienti !!!
429th classificato -
Togliete il controllo della mail via sms! Sono all'estero e mi costate piu di mia madre e di mio padre!!
Il controllo via sms e un vero suicidio se ci si trova all'estero e non vedo perche devo aprirmi un altro account email quando non ne ho bisogno!
429th classificato -
Aiuto
Scusatemi se scrivo quì ma non so come contattarvi.
Credo che il mio indirizzo di posta elettronica sia sato compromesso, ormai da diversi mesi, purtroppo non ricordo la sequenza della risposta alla domanda segreta, che e' la mia data di nascita (30.10.74) ho provato in svariati modi ma non riesco ad entrare, l'altra soluzione sarebbe quella di farsi inviare una nuova password ad un altro indirizzo, ma anche li ho dei problemi, l'indirizzo alternativo segnato (francescofabi@tornati.it) era legato al mio vecchio lavoro e non e' piu' in mio possesso, non riesco ad aggiornarlo con l'indirizzo alternativo (francescofabi1074@gmail.com…429th classificato -
nella parte sinistra della home page vorrei vedere o vorrei aggiungere "GRUPPI" senza doverli andare a cercare ogni volta, avevo settato la
VORREI POTER MODIFICARE LIBERAMENTE LA HOME PAGE AGGIUNGENDO PER ESEMPIO "GRUPPI" SOTTO IL LINK A "MAIL", MA NON SONO RIUSCTO A CAPIRE SE è POSSIBILE....
296th classificato -
mi si sono cancellate tutte le emai vorrei che fossero ripristinate grazie
mi si sono cancellate tutte le email vorrei che siano ripristinate grazie
429th classificato -
Qua non si scrivono mai cavolat cavolate e
Qua non si scrivono mai cavolate,ma bensì serve per chiedere e rispondere alle domande che vengono chieste dalle persone che hanno bisogno di informarsi.
429th classificato -
vorrei segnalare che i mondiali 2014 sono finiti caso mai giocano per gli europei 2016
i mondiali 2014 sono finiti da tanto ora si gioca per gli europei 2016
429th classificato -
Ho un problema con la mail di yahoo glitch
Potreste spiegarmi perche' quando apro la mia mail di yahoo con la grafica avanzata non posso allegare nulla mi da un errore GLICTH ERROR ??????? MI DATE NOTIZIE
429th classificato -
attenzione!!! la notizia della pallavolista ..corpo da urlo avete scritto copo..correggere!!..ciao!!
attenzione!!! la notizia della pallavolista ..corpo da urlo avete scritto copo..correggere!!..ciao!!
429th classificato -
Possibile che io desideri avere il meteo della mia città Milano e trovi sempre città diverse
Io desidero vedere il meteo di Milano, la mia città, nella home page
di Yahoo ed invece già da diversi giorni trovo in continuazione
segnalazioni del meteo per città diverse, vogliamo capire che a
me interessa Milano e non altre????84th classificato -
SITO YAHOO CONTROLLATO DA ALTRO UTENTE
IL SITO DI YAHOO E' CONTROLLATO DA ALTRO UTENTE: IT-MG42.MAIL.YAHOO.COM
429th classificato -
vai in cimitero con il schifoso yahoo notizie!
vai in cimitero con la tua schifoso yahoo notizie che tutto bugia!
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?