Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
ma è due giorni che non funziona la mail di yahoo !!!! sistemate sennò mi mettete nei casiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! SUPER URGENTE,
urgente sistemate la mail di yahoo.. è due giorni che non funziona
184th classificato -
MAIL
MIGLIORARE YAHOO MAIL E TROPPO LENTA
O SE E MEGLIO LA VECCHIA VERSIONE PIU VELOCE E FACILE DA USARE
184th classificato -
secondo me nessuno di Yahoo legge queste critiche!!!!
Secondo me nessuno di Yahoo legge queste critiche!!! la mail fa schifo non funziona più, neppure ripristinando la vecchi versione.
61st classificato -
Avete rotto il giocattolo, specie nei giochi per non parlare del resto, se all'estero sono contenti di come è ora yahoo, a noi fa pena
Avete rotto il giocattolo, specie nei giochi per non parlare del resto, se all'estero sono contenti di come è ora yahoo, a noi fa pena, accontentali si vede che non hanno di meglio.
84th classificato -
Ho problemi con la mail ,non si entra. f.bentivogli@yahoo.it
Da ieri non riesco ad entrare nelle mie mail
429th classificato -
2014 New Year Promo!!! Yahoo! Corporation Notification Department (Private Notification) Dear Sir/Madam, Notification of Winnings of $5,00
Possibile che yahoo prenda per i fondelli adesso?
2014 New Year Promo!!!
Yahoo! Corporation
Notification Department
(Private Notification)Dear Sir/Madam,
Notification of Winnings of $5,000,000.00
Your E-mail has won $5,000,000.00 in the recent Yahoo Asia! Finance Bonanza! held this month,
If you are the user of this email,please contact our remittance director to claim your $5,000,000.00,To claim your $5,000,000.00, Please Contact:
Mr. Mark Reynolds
Remittance Director.
E-mail: reynolds.mark41@yahoo.com.twPlease submit the following information to Mr.Mark to process your claims:
Name
Residential/Office Address
Telephone
Fax Number
Yahoo Asia Team.296th classificato -
non riesco ad accedere alla mia imail e meno al recupero password e meno ancora a creare un account nuovo
avete i criceti che usano gli hdd dei server come luna park? ma come ca... siete messi?
61st classificato -
eliminare domande chiuse su answer
Per favore aggiungete l'opzione per eliminare anche le domande chiuse su yahoo, moltissimi utenti ne hanno bisogno! A causa del contenuto di alcune domande postate anni fa attualmente un numero sempre più crescente di utenti vorrebbe eliminarle per evitare che eventuali conoscenti vengano per caso a scoprire di queste suddette domande
296th classificato -
Yahoo celebrity e chi ė guendalina canessa?
Yahoo celebrity per favore ma che ė guendalina canessa? Non merita di fare da coperchio al mio secchio della pattumiera
429th classificato -
cambio mail. la vostra è diventata brutta e lentissima. vi mollo.
cambio mail. lentissima e fatta male.
184th classificato -
crimimali
ri.criminali
429th classificato -
Desire yahoo.com
I live in another country than the one I am a citizen of. I do not want to access yahoo.it. I can't read italian and don't care what happens in the country. I want to access yahoo.com so I can at least read the damn website. Since so much has been done to allow the individual account holder to personalize the appearance of the website, that was one feature from the 1990's that should have been brought back. Progress is moving forward, but also remembering what made it special to begin with.
429th classificato -
troppa publicità mi fate venire il vostastommaco sono un vostro cliente da più di diecianni
troppa publicità mi fate venire il voltastomaco sono un vostro cliente da più di 10 anni
184th classificato -
fate schifo dopo dieci anni vi abbandono troppa pubblicita dopo aver visto la pubblicita non fate vedere neanche il vidio
fate schifo dopo dieci anni vi abbandono troppa pubblicita dopo aver visto la pubblicita non fate vedere neanche il vidio
429th classificato -
La nuova email è davvero inutilizzabile.
La nuova email è davvero inutilizzabile. Non si capisce più il messaggio inviato, quello ricevuto, a chi si sta inoltrando, cosa si sta inoltrando. Devo mandare un allegato che mi è arrivato ma essendoci state altre conversazioni dopo non riesco. Una volta ho mandato una mail e mi sono poi accorta che negli indirizzi mi ci era finito una persona alla quale non volevo che arrivasse la mail. O credo sia andata così, non si capisce!!!! O ritorna come prima o dopo 18 anni con grande trstezza e rammarico cambio account!
429th classificato -
Colorare l'home page
Cambiare colore della pagina iniziale
429th classificato -
ripristino vecchia versione mail
Gentile Yahoo,
chiedo cortesemente il ripristino della versione precedente di posta elettronica. Questa è davvero incomprensibile, non immediata e con frequenti mal funzionamenti. Chiedo un riscontro, altrimenti sarò costretta a cambiare account, dopo tanti anni.
Grazie33rd classificato -
Yahoo! Mail (info@yahoo.com.my) Questo messaggio è stato classificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen.
Yahoo! Mail (info@yahoo.com.my) Questo messaggio è stato classificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen.
Data invio: venerdì 11 aprile 2014 12:52:02
A:Questo messaggio è stato identificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen e verrà eliminato dopo dieci giorni.
È sicuro
Your E-mail has won $5,000,000.00 in the Yahoo! Lottery Draws.To claim your prize, please contact our claims officer through the details below: Mr.Trevor ColinClaims Officer.Yahoo Lottery PromotionsE-mail:trevorcollins53@yahoo.com.tw FIND OUR REQUIREMENTS FOR CLAIMS BELOW Full NamesResidential AddressTelephoneSexAge Best RegardsTodd Sloan
alexkimper429th classificato -
429th classificato
-
Studiate l'italiano
Questo un titolo apparso su yahoo Italia in data 11 aprile 2014:
"La sua sfacciata sensualità ha BATTUTTO anche Melissa Satta"
Usare almeno il coretore ortoagraffico...429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?