Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1097 risultati trovati
-
"Le bozze" in quanto bozze non dovrebbero sparire
Salve, è la prima volta che vi scrivo direttamente.
Vi chiedo se è possibile, dopo aver stesso un' E-mail e salvata nella Cartella Bozze e se per sbadataggine o distrazione la cancello, si trasferisca automaticamente nel Cestino; capita invece che pago il mio errore che l'E-mail Bozza si perda del tutto e non posso più recuperarlan da nessuna parte; anche perché, posta l'ipotetica "E-mail Bozza" nel Cestino, dopo qualche giorno lo cancella lui in automatico.
Rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie!296th classificato -
registrazione account
vorrei creare 1 account ma mi blocca perchè vuole numero cellulare. IO NON POSSIEDO CELLULARE e non ho intenzione di comprarlo per yahoo. Togliete questo campo obbligatorio o mettete numero di telefono fisso, è obbligatorio possedere un cellulare? Non credo proprio
429th classificato -
perfavore, meno notizie di calcio, oppure in una rubrica a parte, ma non nella sezione notizie!!!
perfavore, meno notizie di calcio, oppure in una rubrica a parte, ma non nella sezione notizie!!!
84th classificato -
dov'è il link che mi dovevate mandare per attivare l'annuncio che ho inserito??
dov'è il link che mi dovevate mandare per attivare l'annuncio che ho inserito??
429th classificato -
ma quanto frustrata è yahoo per scrivere QUOTIDIANAMENTE qualunque cosa purchè contro la Juventus f.c? Come se pestasse una merda al giorno
ma quanto frustrata è yahoo per scrivere QUOTIDIANAMENTE qualunque cosa purchè contro la Juventus f.c? Come se pestasse una merda al giorno
429th classificato -
a chi devo scrivere per sapere come devo fare per la mail che non mi va piu
ieri ho cancellato dei messaggi vecchi e ora la mail non funziona bene ogni volta che aggiorno per vedere i nuovi messaggi mi da erroe e dice " si e' verificato un problema durante il caricamento dell'elenco dei messaggi riprova" faccio riprova e non succede nulla cosi clicco mail nella barra e li vedo ma come sposto la barra di scorrimento mi da ancora quella scritta e non riesco piu' a fare nulla .aiutatemi
429th classificato -
non posso più stampare le mie chat. Da codice errore
non posso più stampare le chat, dalla cronologia non si vede niente
HELP need429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
gigi
salve, non riesco a ad accedere alla mia pagina mail e dice: Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
429th classificato -
ci sono un sacco di problemi sulla pagina come posso contattarvi?
ci sono un sacco di problemi sulla mail lenta non apre gli allegati insomma una seccatura, inoltre non vi è nessun supporto da parte vostra?
esiste la possibilità di fare qualcosa? di ricevere assistenta?429th classificato -
429th classificato
-
yahoo mail fa schifo ! anche scrivere questa nota è una nevrosi. non carica le mail, non carica gli allegati, è lento, c'è anche uno sc
fatelo funzionare come tre anni fa; oppure, così come ho tolto la app dal mio cellulare userò qualche altro motore. have joy. danilo russo
429th classificato -
429th classificato
-
il mio account mail è stato compromesso.
il numero telefonico per il recupero della password non è più attivo e l'account mail alternativo non è mio. come posso fare? è assurdo che non si possa parlare con nessuno.
35th classificato -
PASSWORD MAIL ACCOUNT ANCORA VIOLATA!
Ancora una volta il mio aacount è stato violato!
184th classificato -
Il servizio di posta è peggiorato drasticamente: difficoltà a scrivere, impossibilità di segnalare i problemi, pubblicità invadente....
Risistemare il servizio di mail, sarebbe opportuno
296th classificato -
funzione cerca mail
non riesco a trovare le mail nonostante contengano la parola chiave che inserisco per la ricerca.
ho bisogno di aiuto, come posso fare?429th classificato -
Sparatevi un colpo.....giornalistico magari, tornate a scuola
Non riesco piu
a leggere yahoo "notizie" , edi una mediocrita che favomitare, tornate a scuola di giornalismo se ci siete mai stati, mi sento imbarazzato io per voi, il profitto el'unica cosa che vi interessa siete ripetitivi e battete sempre sugli stessi temi, gossip e sesso, che razza di mondo vi meritate ?429th classificato -
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?