Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1099 risultati trovati
-
1094th classificato
-
Create un servizio clienti. E' impossibile contattarvi !!!!
Create un servizio clienti. E' impossibile contattarvi !!!!
184th classificato -
Non riesco ancora a cambiare la immagine del profilo! Fate qualcosa!
E' una negligenza indiscutibile. Ancora dopo mesi gli utenti non sono in grado di modificare i dettagli del proprio profilo, come l'Avatar.
429th classificato -
Indirizzo email contatto
E sono d'accordo con l'utente che ha scritto qui sotto che non c'è un indirizzo mail di contatto in caso di problemi. Io ho questo indirizzo da 15 anni e ha funzionato molto bene. Ma adesso diventa sempre + difficile o direi anche strano, usarlo....sono richiesti il numero di telefono, l'indirizzo di casa, il codice postale, ecc. Probabilmente è una prassi "normale" che usano tutti i provider, tipo Google, ecc, ovviamente, per motivi di sicurezza.
429th classificato -
Indirizzi richiesti in "Account info"
Buongiorno,
vorrei sapere perché nelle "Account info" sono richiesti sia l'indirizzo di casa che quello del lavoro ? Per motivi di sicurezza ? E comunque sono obbligatori anche i 2 codici postali. Sempre per motivi di sicurezza ?429th classificato -
SCARPA FUTURA: CREA BASIII E RADICIII
LA SCARPA CHE RIEQUILIBRERA IL MONDO CON BASIII E RADICIII, IN MODO NATURALE!!!
429th classificato -
mail di pubblicità che non vanno in Spam
Nonostante le decine di mail al giorno che vanno nella cartella Antispam, me ne arrivano almeno 5/6 al giorno nella posta in arrivo; come mai non vanno in Spam? E' davvero fastidioso!!
Grazie
Saluti429th classificato -
184th classificato
-
non riesco a fare una iscrizione ad un gruppo il CAPTCHA non funziona, mi da errore tutte le volte, potete fare una verifica; grazie
non riesco a fare una iscrizione ad un gruppo il CAPTCHA non funziona, mi da errore tutte le volte, potete fare una verifica; grazie
429th classificato -
siate piú puntuali quando dovete inviare la mail col codice di conferma, porco dio.
siate piú puntuali quando dovete inviare la mail col codice di conferma, porco dio.
429th classificato -
401st classificato
-
429th classificato
-
Sono in Germania: obbligato a rispondere alle domande di sicurezza. NON RICORDO LA RISPOSTA.
Mi trovo in Germana. Nel momento in cui provo ad entrare nel mio profilo, dopo aver inserito ID e password CORRETTE, vengo invitato a rispondere alle domande di sicurezza. Morale, non ricordo le risposte, dunque mi viene negato l'accesso. Aggiungo che il profilo è sempre stato attivo, sul mio dispositivo mobile, ho installata l'App Yahoo-mail che utilizzo quotidianamente. In Italia il profilo è sempre rimasto attivo e non mi son trovato mai a dover rispondere alle domande di sicurezza, non che ricordi almeno. Potete Aiutarmi?
429th classificato -
Un povero polipo che sta per morire per voi è entertainment? Vergogna!
Forse questa non è la sede giusta ma non sapevo dove altro scrivere questo. Per favore astenetevi dal pubblicare video e/o notizie del genere di questa. Gli ultimi momenti di vita e la disperazione di un essere che sta per morire non dovrebbero essere considerati uno spettacolo o una divertente curiosità biologica.
429th classificato -
Problemi con il server di Yahoo Finance
Non riesco piu a scaricare i dati sui titoli che seguo con una query in Excel. Ad sempio il comando: http://download.finance.yahoo.com/d/quotes.txt?s=FTSEMIB.MI&f=sl1&e=.txt
Inserito in una cella scaricava l'ultimo valore dell'indice FTSEMIB.
Da ieri 29 Aprile ottengo l'errore: Impossibile trovare l'elemento richiesto al sito Internet (HTTP/1.0 404).
La cosa è molto fastidiosa perchè il foglio Excel utilizzava questi dati per analisi di trading e raccolta dei dati storici titoli.
Vi prego di rimediare prima possibile; inserire a mano i dati è dispersivo e noiosissimo. Grazie 1000429th classificato -
impossibile trovare una mail per l'assistenza tecnica
impossibile trovare una mail per l'assistenza tecnica, dunque vi scrivo qui. Il mio account di posta mi ha appena chiesto- dopo 10 anni- di cambiare la password, per supposte ragioni di sicurezza. Da quando ho eseguito l'operazione e dunque avuto accesso con la nuova password, le mail che invio mi ritornano indietro automaticamente perché il sistema rileva un "Suspicious activity was detected on your account". Ora, come fare a riprendere il controllo delle mie email????? Grazie
136th classificato -
429th classificato
-
Nn riesco ad accedere alla mia email. .mi dice password nn valida. …e il nr.piu su indicato nn funziona. ..che devo fare
Nn riesco ad accedere alla mia email. .mi dice password nn valida. …e il nr.piu su indicato nn funziona. ..che devo fare
429th classificato -
Inactivity Timeout
Sono dentro la mai pagina di Yahoo nel senso che la password funziona correttamente ma non riesco ad accedere alla mail. Cliccando su mail compare una pagina con scritto: "INACTIVITY TIMEOUT". Riga sotto: "Too much time is passed without sending any data for document."
429th classificato -
il sito è troppo "pesante" ci mette almeno 20 secondi per caricare la prima pagina bloccandomi il pc.
il sito è troppo "pesante" ci mette almeno 20 secondi per caricare la prima pagina bloccandomi il pc. Togliete anche il check automaticamente impostato delle email attive per 20 giorni
136th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?