Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1099 risultati trovati
-
se ogni pochino mi fate cambiare la password come faccio poi a ricordarmela????????
una volta che IO ho digitato la password
MANDATEMELA via e mail429th classificato -
184th classificato
-
vi è scaduto il certificato di sicurezza e non è possibile accedere alla mail (o avete un problema di sicurezza da risolvere)
it-mg42.mail.yahoo.com utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è scaduto il 10/01/2015 00:59. La data corrente è 10/01/2015 11:22. (Codice di errore: secerrorexpired_certificate)
429th classificato -
Vorrei sapere perché non esiste un indirizzo email per contattarvi.. Il numero di telefono che fornite non è valido
Inoltre avendo dimenticato la password non posso riceverla sulla mail alternativa perchè non esiste più!
429th classificato -
Fornire un'alternativa alla mail (ormai obsoleta) indicata in Verifica di Sicurezza
Vorrei resettare la mia password, ma la mail indicata in Verifica di Sicurezza e' obsoleta:
la Verifica di Sicurezza e' possibile su mio vecchio account, non piu' attivo da anni e del quale non saprei recuperare le credenziali:
non posso pertanto accedere al mio account yahoo, non potendo verificarlo.
esiste un'alternativa? posso resettare la mail attualmente indicata in "Verifica di Sicurezza"?429th classificato -
E' impossibile accedere alla mia posta elettronica, e non so come contattarvi! Indicate chiaramente un'indirizzo e-mail a cui rivolgersi!!!
indicate CHIARAMENTE un indirizzo e-mail a cui rivolgersi per risolvere il problema!!! Se voglio entrare per leggere la posta il sistema non riconosce la password e non mi permette di crearne un'altra! Tutti i vostri automatismi sono inutili!!!
429th classificato -
ho perso la pw x la mia email.... chiedo di reimpostarla, ma l'unica possibilità è che venga inviata un'email... e le domande di sicurezza?
Come faccio a recuperare la pw se non ho inserito un'e,ail alternativa e non mi fa usare le domande di sicurezza? AIUTO!!! ho un sacco di documenti da recuperare
429th classificato -
Eliminate la modalità 'Anonimo' da Yahoo Answers
Siamo stanchi di troll e spammer
41st classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
184th classificato
-
429th classificato
-
NON è POSSIBILE CHE IO NON POSSA ENTRARE ALLA MIA MAIL DA CASA MIA.
MI CHIEDE DI INVIARE UN CODICE DI SICUREZZA A UN ACCOUNT DI HOTMAIL CHE NON ESISTE PIù.
NON POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT DOVE C'è LA PRENOTAZIONE DEL MIO VOLO, MI STA CAUSANDO SERI PROBLEMI PER POTER EFFETTUARE IL CHECK IN E DI CONSEGUENZA PARTIRE, PRENDERE IL MIO VOLO.
NON è POSSIBILE. MI CANCELLO184th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
296th classificato
-
m avete sospeso l'account di answer perche ho chiesto cosa devo fare perche ho la fimosi??! sbloccatemi!
Mi avete bloccato! Sbloccatemi !
296th classificato -
401st classificato
-
429th classificato
-
Yahoo Answers - Aggiungete la sezione "Giochi di Ruolo"
Yahoo Answers - Aggiungete la sezione "Giochi di Ruolo"
84th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?