Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
429th classificato
-
ho seri problemi a lavorare con la vostra nuova mail...soprattutto per la pessima funzionalità
ritengo che la ristabilire la precedente sia già un passo avanti rispetto alla mail attuale... troppi problemi e non si riesce a capire tra mail di invio e di arrivo. Va certamente fatta una scelta successiva più vicina alla precedente mail, di più semplice e spedita comprensione.
61st classificato -
429th classificato
-
Tramite IE e Yahoo non poso guardare i filmati di Youtube
Sono costretto di usare Google per poter guardare i filmati della Youtube perche tramite IE e Yahoo non si puo.Ti chiede sempre di scaricare flash player.Ma anche se l'hai scaricata ed installata centinaia di volte non te gli fa guardare lo stesso.Cosi non uso piu come predefinito IE e Yahoo ma Google dopo dieci anni.
.296th classificato -
Peggiorato in maniera disastrosa!!!! La Mail non funziona, la home page non tiene più le impostastioni preferite...
Cercate di rimediare altrimenti cambio!!!
61st classificato -
non riesco a leggere i messaggi da 2 giorn!!!! è mai possibile che non ci sia modo di contattarvi ed essere assistiti????
non riesco a leggere i messaggi da 2 giorn!!!! è mai possibile che non ci sia modo di contattarvi ed essere assistiti????
184th classificato -
La nuova mail è veramente tanto ma tanto scomoda. Spero che qualcuno legga
bisognerebbe prevedere la possibilità per l'utente di selezionare la vecchia modalità di visualizzazione: no raggruppamenti per conversazione (è una pessima idea, le mail non possono subire la stessa orribile gestione che hanno gli sms sugli smartphone, perchè hanno un'altra funzione. Magari mettete un flag a ciascuna mail per ricostruire - su preciso comando - la conversazione di cui essa fa parte) - visibilità dei nomi dei file allegati
84th classificato -
possibilità di reinserimento vecchio schema e-mail
NON CONDIVIDO la variazione che avete fatto nella pagina e-mail (pur funzionando correttamente), volevo sapere se c'è la possibilità di ritonare alla precedente edizione web e-mail, se tale condizionenon è possibile provvederò a cancellarmi dal vostro sito. Un'altro aspetto, amio avviso, molto negativo è la massacrante pubblicità che fa il vostro sito, capisco che dovete campare , ma come fate voi di yahoo è veramente pesante, a tal proposito e non mene vogliate onere a wikipedia.
429th classificato -
Confermo quanto già detto sotto. La nuova piattaforma è INGESTIBILE. ad anno nuovo cambio account
La nuova piattaforma è ingestibile.
429th classificato -
RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.
RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A..A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.aaRITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDINq,
184th classificato -
Non riesco a scrivere, le lettere scompaiono... perdo solo tempo e non riesco a lavorare. Ma come siete messi?
Non riesco a scrivere, le lettere scompaiono col tasto spazio...
Ma come siete messi. Costringete le persone a cambiare account e perdendo altro tempo ad informare tutti. Spero vi rendiate conto di quanti se ne andranno da yahoo; la vostra pubblicità ingombrante non la guaderà più nessuno!429th classificato -
ho ricevuto phishing da conto gmail, progettato in modo che le info siano raccolte da un conto yahoo.
Non c'è modo di segnalarlo alla assistenza yahoo, e chat non risponde mai :/
Allora, il suggerimento è semplice: aggiungete link per segnalazioni di questo tipo, o aumentate il personale di assistenza online.184th classificato -
FATE SCHIFO DA QUANDO NONCè PI MSM è ANORA PEGGGIO VI GOLETE DARE UA REGOLTA?
FATE SCHIFO SONO 5 GIORNI CHE CERCO DI ENTARE MA DOPO LA PRIMA VLTA MIDA ERRORE SULLA PASSWOERT
POTE PROBEEDERE<'< OLTRE TUTISIETE ANCHHE RIMASTI SOLI DOPO LA SCOMPARSA DI HOTMAIL401st classificato -
Nuova Posta problematica
La nuova posta è problematica:
1 - Non permette di avere più email (2,3,4, etc) aperte ma solo una. C'è a chi serve, magari a voi no;
2 - Quando vado ad inoltrare un messaggio non si capisce se manda tutta la cronologia dei messaggi o solo quello che volevo mandare. Faccio un esempio, se io ho una discussione con tizio via email e voglio mandare a caio SOLO l'ultima email, per timore di mandargli tutti i messaggi in cronologia mi tocca copiare e incollare il testo su una nuova email e mandarla a caio. Assurdo24th classificato -
Sono d'accordo con quanto scritto sotto: LA NUOVA MAIL è DISASTROSA, POCO CHIARA E POCO FUNZIONALE...STO PERDENDO TEMPO E LAVORO.CAMBIERò!
PER PIACERE FATE TORNARE LA VERSIONE PRECEDENTE...QUESTA è INGESTIBILE...STIAMO MEDITANDO DI CAMBIARE ACCOUNT!
296th classificato -
la nuova home page non e delle migliori
non male la piattaforma, ma la mail ha dei problemi, per motivi personali devo controllarla spesso, e la home page ti permette di vedere solo le prime 5 notizie. e poi non carica più nulla dopo la 5...preferivo di gran lunga la vecchia versione. se non cambia qualcosa penso che cambierò home page.
429th classificato -
oggi non riesco ad allegare i documenti.... questa nuova mail ha molti problemi!!!
oggi non riesco ad allegare i documenti.... questa nuova mail ha molti problemi!!!
136th classificato -
Volevo dire che la nuova mail nn mi piace per nulla.....tornate alla vecchia mail...
tornate alla vecchia mail........
184th classificato -
296th classificato
-
non ho flash plaier come faccio a vedere video?
non ho flash plaier come faccio a vedere video?
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?