Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1099 risultati trovati
-
Award Promotion tramite mr.stephendavidson1
Ho ricevuto un'email da un truffatore che dice che ho vinto un
YAHOO AWARD & MSN WINDOW LIVE PROMOTION CENTER
125 Shaftesbury Avenue London WC2H 8AD United Kingdom401st classificato -
non siete per nulla seri sono due giorni che sono bloccato e mando aiuti e in yahoo nulla di nuovo.
non siete per nulla seri sono due giorni che sono bloccato e mando aiuti e in yahoo nulla di nuovo.
429th classificato -
Blocco mittente indesiderato
E' possibile inserire il blocco del mittente della mail ricevuta nel menù "altro" (quello accanto ad "non è spam") invece dell'attuale sistema macchinoso che prevede il copia e incolla dell'indirizzo, l'apertura delle impostazioni\indirizzi bloccati? Altri provider adottano il sistema facilitando notevolmente la vita agli utenti!
184th classificato -
pazzi
pazzi!
184th classificato -
Da un po di tempo ricevo mail sponsorizzate direttamente nella mia casella di posta.
Non ho dato l'uatorizzazione a ricevere iniziative commerciali. Quindi è il caso che cancelliate il mio indirzzo mail dalle vostre. State violando la le normative di privacy.
Io mi son stufato. Se siete alla ricerca di soluzioni commerciali inventate qualcosa di più intelligente.
Vi state solo rovinando la credibilità.184th classificato -
Bug: e-mail perse... E il servizio di help è stato rimosso
Spostando un'e-mail dalla casella di posta inviata a quella di posta in arrivo questa sparisce inspiegabilmente.
Il servizio di ripristino per giunta non funziona e l'help è stato disabilitato delegandone la funzione a link e pagine senza tuttavia dare all'utente la possibilità di comunicare con qualsivoglia operatore.
Credo che sia qualcosa al limite della legalità.136th classificato -
La vs attuale email è diventata brutta e scomoda da usare, priva di ogni elementare opzione
casella di posta elettronica Yahoo alla quale mi sono iscritta tanti anni fa', è regredita ma di tanto, non riesco più a cambiare carattere, colore del carattere, variarne la dimensione, non riesco più a fare tante cose che prima riuscivo a fare, ora è un foglio banale di scrittura, brutto, appena trovo il modo di trasferire tutto su un'altra mail mi sposto definitivamente, è diventata scomoda da usare
136th classificato -
IL MIO SUGGERIMENTO E' CHIAMATE O CONTATTATE I CLIENTI CHE FANNO RICHIESTE DI CONTATTO
SE DOPO AVER INSERITO LA RICHIESTA DI CONTATTO MI RISPONDETE CHE MI INVIERETE UNA MAIL ... QUANDO IO NON RIESCO PIù AD ACCEDERE ALLA MIA MAIL !!!
184th classificato -
429th classificato
-
Controllo accessi: ma siete impazziti?
Passi per una maggiore sicurezza, ma datevi una regolata: al massimo dieci giorni fa ho cambiato la PSW per accedere alla posta e oggi, usando con certezza la stessa, sono comunque bloccato. Inoltre mio figlio ha un poroblema simile e il vostro sistema scrive a indirizzi inesistenti, forse inseriti erroneamente a suo tempo, ma se rimbalzano a me, i vostri server intelligentoni non se ne accorgono? spegatemi come si fa a poter riaccedere ala casella di posta. Il bello è che il server di un altro provider ci accede, e con gli stessi dati di accesso che ho usato inutilmente…
184th classificato -
Averei il piacere di ricevere più offerte di lavoro via E-mail ....
Ciao mi piacerebbe ricevere messaggi e offerte di lavoro via E-mail perché è più siucuro e non ti può infastidire nessuno
184th classificato -
da tempo non riesco piu ad accedere alle mail......non si capisce perche' ma ora basta...
spiegate perche' non si riesce piu ad accedere alle mail......ma sbrigatevi perche ormai e' da tempo che e' cosi....
136th classificato -
I CANNOT READ MY IMPORTANT EMAILS!!! I have the adress since years, now I got 6 important mails that are BLANK. Change policy & be smarter!!
Mails are blank in Internet Explorer and in Google Chrome. It is unacceptable!! We need a working webmail, don't change things that work, don't mix things up, be reliable!
184th classificato -
184th classificato
-
fate trobbi cambiamenti non richiesti ,vi appropiate delle email senza nessun diritto,non vorrò più essere vs. cliente, rendete tutto più l
tornate come prima
184th classificato -
Telecom Italia
Io vorrei sapere se sono l'unica ad avere problemi a contattare telecom italia, sono in questo momento all'estero mia moglie e in italia l'internet non funziona ho provato a chiamare la telecom mi dicono di chiamare il 187 e buttano giu il telefono senza farmi parlare e dall'ester non si puo chiamare il 187 nel sito non si puo contattare se non hai alice non puoi registrare una seconda voulta e posso solo recuperare la pass word con alice che io ho smesso di usare 10 anni fa fanno il possibile per non farti lamentare per forza che le compagnie…
184th classificato -
seriously?!?!?!!? the worst possible email inbox ever!! Who is the f**ing retard behind it?????? absolutely appaling, non userfriendly
shit email inbox
absolutely rubbish!!!!184th classificato -
La casella mail e' tutta incasinata ,messaggi spediti messi in risposta in arrivo-sono costretto a cambiare mail,
la posta in arrivo deve essere distinta in arrivo, la posta inviata deve stare su quella inviata,mettere entrambi in un unica cartella nella posta in arrivo è solo un modo per incasinare la casella mail .
complimenti al genio - cambio mail , questo sistema non fa per me.184th classificato -
184th classificato
-
Migliorare la casella di posta elettronica
Anche io mi associo alle lamentele sulla posta elettronica, che mi sta creando non pochi problemi sul lavoro, visto che è diventato difficile tenere sott'occhio le email ricevute, che confluiscono nella posta inviata se si è risposto alle stesse. Inoltre, non si capisce in che ordine vengono messe, soprattutto in caso di numerose email tra le stesse persone e con lo stesso oggetto. Lavorare così è praticamente impossibile!!!!
184th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?