Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
la cancellazione multipla di più email a partire da una ricerca fatta dall'indirizzo mittente semplicemente NON funziona !!!
RISOLVETE per favore !
429th classificato -
pubblicità Ferrero
Buongiorno, da quando avete inserito la pubblicità della Ferrero Rochè prima dei video, questi poi non partono più!!!!
429th classificato -
Io credo che sia arrivato il momento di cambiare home page. Non tenete mai il paese che io scelgo per il meteo. MAIIIIIIII , ogni giorno i
La vostra home page non funziona !!!!!!
Fate qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111429th classificato -
La funzione "cerca" della mia casella mail non sembra attiva. Non mi consente di cercare nulla.
unzione "cerca" della mia casella mail non sembra attiva. Non mi consente di cercare nulla.
Il messaggio che mi restituisce è: "La ricerca non ha restituito nessun messaggio. Per maggiori opzioni, prova la Ricerca avanzata"
Potete ripristinare la funzione?Grazie!
429th classificato -
"Le bozze" in quanto bozze non dovrebbero sparire
Salve, è la prima volta che vi scrivo direttamente.
Vi chiedo se è possibile, dopo aver stesso un' E-mail e salvata nella Cartella Bozze e se per sbadataggine o distrazione la cancello, si trasferisca automaticamente nel Cestino; capita invece che pago il mio errore che l'E-mail Bozza si perda del tutto e non posso più recuperarlan da nessuna parte; anche perché, posta l'ipotetica "E-mail Bozza" nel Cestino, dopo qualche giorno lo cancella lui in automatico.
Rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie!296th classificato -
registrazione account
vorrei creare 1 account ma mi blocca perchè vuole numero cellulare. IO NON POSSIEDO CELLULARE e non ho intenzione di comprarlo per yahoo. Togliete questo campo obbligatorio o mettete numero di telefono fisso, è obbligatorio possedere un cellulare? Non credo proprio
429th classificato -
dov'è il link che mi dovevate mandare per attivare l'annuncio che ho inserito??
dov'è il link che mi dovevate mandare per attivare l'annuncio che ho inserito??
429th classificato -
ma quanto frustrata è yahoo per scrivere QUOTIDIANAMENTE qualunque cosa purchè contro la Juventus f.c? Come se pestasse una merda al giorno
ma quanto frustrata è yahoo per scrivere QUOTIDIANAMENTE qualunque cosa purchè contro la Juventus f.c? Come se pestasse una merda al giorno
429th classificato -
a chi devo scrivere per sapere come devo fare per la mail che non mi va piu
ieri ho cancellato dei messaggi vecchi e ora la mail non funziona bene ogni volta che aggiorno per vedere i nuovi messaggi mi da erroe e dice " si e' verificato un problema durante il caricamento dell'elenco dei messaggi riprova" faccio riprova e non succede nulla cosi clicco mail nella barra e li vedo ma come sposto la barra di scorrimento mi da ancora quella scritta e non riesco piu' a fare nulla .aiutatemi
429th classificato -
non posso più stampare le mie chat. Da codice errore
non posso più stampare le chat, dalla cronologia non si vede niente
HELP need429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
gigi
salve, non riesco a ad accedere alla mia pagina mail e dice: Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
429th classificato -
ci sono un sacco di problemi sulla pagina come posso contattarvi?
ci sono un sacco di problemi sulla mail lenta non apre gli allegati insomma una seccatura, inoltre non vi è nessun supporto da parte vostra?
esiste la possibilità di fare qualcosa? di ricevere assistenta?429th classificato -
429th classificato
-
yahoo mail fa schifo ! anche scrivere questa nota è una nevrosi. non carica le mail, non carica gli allegati, è lento, c'è anche uno sc
fatelo funzionare come tre anni fa; oppure, così come ho tolto la app dal mio cellulare userò qualche altro motore. have joy. danilo russo
429th classificato -
429th classificato
-
Il servizio di posta è peggiorato drasticamente: difficoltà a scrivere, impossibilità di segnalare i problemi, pubblicità invadente....
Risistemare il servizio di mail, sarebbe opportuno
296th classificato -
funzione cerca mail
non riesco a trovare le mail nonostante contengano la parola chiave che inserisco per la ricerca.
ho bisogno di aiuto, come posso fare?429th classificato -
Sparatevi un colpo.....giornalistico magari, tornate a scuola
Non riesco piu
a leggere yahoo "notizie" , e
di una mediocrita che favomitare, tornate a scuola di giornalismo se ci siete mai stati, mi sento imbarazzato io per voi, il profitto e
l'unica cosa che vi interessa siete ripetitivi e battete sempre sugli stessi temi, gossip e sesso, che razza di mondo vi meritate ?429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?