Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

You've used all your votes and won't be able to post a new idea, but you can still search and comment on existing ideas.

There are two ways to get more votes:

• When an admin closes an idea you've voted on, you'll get your votes back from that idea.
  • You can remove your votes from an open idea you support.
  • To see ideas you have already voted on, select the "My feedback" filter and select "My open ideas".
(thinking…)

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

If a similar idea already exists, you can support and comment on it.

If it doesn't exist, you can post your idea so others can support it.

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

1. 39th ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. a proposito della mail...

avete intenzione di toglie il servizio mail?? ogni volta che faccio il login è una storia!!!! ditelo anzichè far perdere tempo alle persone.
    Attendo risposta
    gfrazie

42nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  3. 42nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. Voglio la vecchia configurazione della mia home page...

Voglio la vecchia configurazione della mia home page... Quella nuova non mi piace ha complicato le cose inutilmente, molto meglio la precedente.

42nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  5. Nuova Posta problematica

La nuova posta è problematica:

1 - Non permette di avere più email (2,3,4, etc) aperte ma solo una. C'è a chi serve, magari a voi no;
    2 - Quando vado ad inoltrare un messaggio non si capisce se manda tutta la cronologia dei messaggi o solo quello che volevo mandare. Faccio un esempio, se io ho una discussione con tizio via email e voglio mandare a caio SOLO l'ultima email, per timore di mandargli tutti i messaggi in cronologia mi tocca copiare e incollare il testo su una nuova email e mandarla a caio. Assurdo

42nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. 46th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  7. Tornare all'antico!!!

Avete deciso di far chiudere l'azienda?Come si può fare un lavoro così pessimo?Belle novità ci avete proposto:pubblicità che prevarica su qualsiasi nostra volontà,la home che ha sovrapposizioni di notizie,la mail che non funziona a dovere e ridotta negli spazi con i sempre onnipresenti banner pubblicitari,il tutto condito da rallentamenti e scatti!Se vi serve un NON programmatore informatico in più,vi mando il mio curriculum!!!

46th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  8. 46th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    4 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  9. Molto meglio la vecchia mail, l' innovazione che avete messo in atto è scomoda, si legge tutto meno bene varie rubriche comprese"

Si leggono meno bene sia le mail che TUTTE le rubriche, è tutto più difficoltoso, molto meglio se ritornate al vecchio sistema

46th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  10. E' tutta la mattina che non funziona la posta. Cazzo ma di mattina fate i lavori di manutenzione??????

E' tutta la mattina che non funziona la posta. Cazzo ma di mattina fate i lavori di manutenzione??????

46th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    4 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  11. ripristino vecchia versione mail

Gentile Yahoo,
    chiedo cortesemente il ripristino della versione precedente di posta elettronica. Questa è davvero incomprensibile, non immediata e con frequenti mal funzionamenti. Chiedo un riscontro, altrimenti sarò costretta a cambiare account, dopo tanti anni.
    Grazie

51st ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  12. FATE QUALCOSA !!! Il nuovo sistema e-mail sta' cerando danni seri, non si riesce a scaricare allegati, ad accedere alle e-mail precedenti

FATE QUALCOSA !!! Il nuovo sistema e-mail sta' cerando danni seri, non si riesce a scaricare gli allegati, ad accedere alle e-mail precedenti, cancella gli indirizzi in rubrica (questo da parecchio)

51st ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  13. il mio account mail è stato compromesso.

il numero telefonico per il recupero della password non è più attivo e l'account mail alternativo non è mio. come posso fare? è assurdo che non si possa parlare con nessuno.

53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    11 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  14. mi associo a tutti i commenti negativi sulla nuova mail! navigo con chiavetta

mi associo a tutti i commenti negativi sul nuovo servizio mail! navigo con una chiavetta già di per sé abbastanza lenta e possono passare ore senza riuscire ad accedere alla posta. La nuova grafica sarà un bel lavoro per chi l'ha fatta ma non funziona! e poi, Yahoo caro, ogni 3x2 cambia qualcosa! credo che se entro breve non si risolve la faccenda vi mando definitivamente in qulo

53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  15. Il nuovo yahoo mail sucks

Gradire che tornaste all'utilizzo del vecchio sistema yahoo mail. Questo nuovo yahoo fa davvero schifo ha meno impostazioni, Non si aprono le pagine, non si capisce quando arriva una email quando la invii, insomma e' orribile. Per migliorare per favore tornate alla vecchia impostazione o se non volete permettete agli utenti di decidere se utilizzare il vecchio o il nuovo. Altrimenti io sicuro abbandonero' yahoo. (opinione condivisa da tutti coloro che sento)

53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  16. Fnirla con la spazzatura di informazioni messi in primo piano da YAHOO

È incredibile la spazzatura che viene postata in primo piano da Yahoo, fa venire invidia al bassissimo livello che ha raggiunto la televisione italiana negli ultimi 20 anni. Italia frustrata e un po' bigotta che si diverte con subcultura fatta di seni, cronaca rosa, labbra gonfiate (=rifatte!), mammoni che rimangono con i genitori fino a 30 anni quando prendono in moglie la ragazza incontrata in discoteca alla quale rinfacciano dopo qualche anno di non cucinare come la mamma ...penso che ce ne sarebbe abbastanza per scrivere un libro

53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  17. 53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    2 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  18. Nella pagina iniziale inserire un link più facile per contattarvi direttamente come fanno altri siti

In fondo alla pagina levare i link 'Aiuto' e 'inviare commenti' che a mio avviso sono dei doppioni sostituendoli con la voce 'Contatta Yahoo' dove cliccando si passa in una sottopagina con uno schema con il campo 'Oggetto' ed un altro campo dove si può scrivere direttamente il problema inserendo più di cinquemila parole

53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  19. 53rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  20. Basta con questo "proteggi il tuo account"!!!!!!!! La mia vecchia email alternativa non esiste più, e io ora non posso più accedere.

La mia vecchia email alternativa non esiste più, e io ora non posso più accedere. E' impossibile contattarvi. Mi spiegate per favore come risolvere il problema.
    Sono incazzato nero per il vostro disservizio!

60th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    3 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  • Don't see your idea?

Italia Homepage

Feedback and Knowledge Base