Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1099 risultati trovati
-
il pessimo servizio mail che ho mai visto!!! vergognatevi!!!
il pessimo servizio che ho mai visto!!! tutti migliorano solo yahoo diventa peggio con ogni giorno che passa!!!!! vergognatevi!!!
429th classificato -
Mail inchiodata!!!!
Possibile che non riusciate a potenziare la mail?
Sarò costretto a cambiare provider, non ne posso più!!!
Ho cambiato anche il pc spendendo quasi 2000€ ma la velocità con la mail è rimasta tale e quale a prima!! PESSIMA!!!
Che schifo! dopo tanti anni in yahoo forse è giunta l'ora di cambiare!429th classificato -
rivoglio il mio diritto di accesso a YAHOO ANSWER - mi avete bannato da oltre 5 anni, adesso basta prevaricazioni
dovete dare il diritto all'oblio alle persone bannato - dopo 5 anni restituite la reputazione, è un atto dovuto
429th classificato -
LAVORATE MEGLIO
La vostra Home Page tanto sofisticata non funziona per nulla. Ogni giorno metto o quantomeno cerco di mettere nell'App del Meteo la mia città MESTRE invece non si sa per come o per cosa, (fìcerto non funzionate proprio per nulla)= appaiono tutte le città a provincie italiane, fuori che Mestre (che per grazia di Dio è saltata fuori pochissimo e solo per pochi giorni) Se se fate usare bene la home page, bhè meglio che cambiate modo di gestirla
429th classificato -
429th classificato
-
296th classificato
-
se ogni pochino mi fate cambiare la password come faccio poi a ricordarmela????????
una volta che IO ho digitato la password
MANDATEMELA via e mail429th classificato -
vi è scaduto il certificato di sicurezza e non è possibile accedere alla mail (o avete un problema di sicurezza da risolvere)
it-mg42.mail.yahoo.com utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è scaduto il 10/01/2015 00:59. La data corrente è 10/01/2015 11:22. (Codice di errore: secerrorexpired_certificate)
429th classificato -
Vorrei sapere perché non esiste un indirizzo email per contattarvi.. Il numero di telefono che fornite non è valido
Inoltre avendo dimenticato la password non posso riceverla sulla mail alternativa perchè non esiste più!
429th classificato -
Fornire un'alternativa alla mail (ormai obsoleta) indicata in Verifica di Sicurezza
Vorrei resettare la mia password, ma la mail indicata in Verifica di Sicurezza e' obsoleta:
la Verifica di Sicurezza e' possibile su mio vecchio account, non piu' attivo da anni e del quale non saprei recuperare le credenziali:
non posso pertanto accedere al mio account yahoo, non potendo verificarlo.
esiste un'alternativa? posso resettare la mail attualmente indicata in "Verifica di Sicurezza"?429th classificato -
E' impossibile accedere alla mia posta elettronica, e non so come contattarvi! Indicate chiaramente un'indirizzo e-mail a cui rivolgersi!!!
indicate CHIARAMENTE un indirizzo e-mail a cui rivolgersi per risolvere il problema!!! Se voglio entrare per leggere la posta il sistema non riconosce la password e non mi permette di crearne un'altra! Tutti i vostri automatismi sono inutili!!!
429th classificato -
ho perso la pw x la mia email.... chiedo di reimpostarla, ma l'unica possibilità è che venga inviata un'email... e le domande di sicurezza?
Come faccio a recuperare la pw se non ho inserito un'e,ail alternativa e non mi fa usare le domande di sicurezza? AIUTO!!! ho un sacco di documenti da recuperare
429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
429th classificato
-
429th classificato
-
429th classificato
-
296th classificato
-
m avete sospeso l'account di answer perche ho chiesto cosa devo fare perche ho la fimosi??! sbloccatemi!
Mi avete bloccato! Sbloccatemi !
296th classificato -
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?