Un nuovo sicuro e fare soldi Avevo la tua età, un uomo con un problema senza molto denaro e cercando di tenere la testa alta, sempre ottenen
Un nuovo sicuro e fare soldi
Avevo la tua età, un uomo con un problema senza molto denaro e cercando di tenere la testa alta, sempre ottenendo gli ha dato così ho potuto resistere, ma ora fare soldi su Internet veloce e affidabile
ZERO! Ho fatto EURO 5800 IN 3 SETTIMANE! Il tuo turno ad alzare la testa sopra!
LAVORI! L'unico che funziona davvero! Non è uno scherzo, mi creda! Fino a voi se volete leggere questa pagina o no, non posso dire che il 10 minuti di lettura possono cambiare la tua vita e il tuo portafoglio dipende da voi "può fare soldi facilmente e rapidamente". Credetemi ho provato tutti i modi possibili e legale.Aceasta è il più semplice e il modo più veloce. Si può fare un sacco di soldi in fretta e legalmente. Go! E 'testato da me e molti altri! Tutto quello che dovete fare ora è quello di leggere attentamente fino alla fine del testo.
Ero scettico, ma dopo qualche tempo navigando in giro su internet (probabilmente proprio come si fa ora) Ho scoperto un articolo simile a questo che si è detto che avrei potuto guadagnare milioni in poche settimane un piccolo investimento e ho iniziato "idea" Subito ho pensato” cosa deve essere una truffa"e ho lasciato tutto fino a quando ho avuto modo di guardare ancora una volta, e questo articolo è" grind "in modo per pagare migliaia di rammarico pt. tempo perso
questo articolo permette di fare abbastanza soldi per permettersi cose che una volta sognato che dovete fare è solo per inviare 10 euro ciascuno a ciascuno dei 6 indirizzi riportati in questo articolo.
Poi passare il vostro nome e indirizzo alla fine della lista in posizione 6 e pubblicare l'articolo in almeno 200 forum-uri/adresse annunci su Internet o per e-mail ad altrettanti indirizzi. Puro e semplice! Dopo aver analizzato la questione e dopo aver parlato con alcuni amici ho deciso di provare a diventare un "prime" Dopo tutto quello che avevo da perdere tranne 6 francobolli e 60 €? Come previsto, in un primo momento ero scettico e anche preoccupato per l'aspetto legale.
Quindi io sono interessato a P.T.T.R. e mi ha confermato che in effetti è legale! Così ho fatto piccolo investimento di 60 euro. Sorpresa! In un arco di sette giorni, ho iniziato a ricevere denaro in mailbox. Ho pensato che forse si fermerà presto, ma i soldi continuato a venire! La prima settimana ho ricevuto 320 €. Alla fine della seconda era 1.070 €.Nella terza settimana starnuti 2547 €! E il denaro continua a venire. Chiaramente ne valeva la pena spendere 60 euro e 6 francobolli per. Si moltiplicano e raggiungere migliaia di euro 3000-4000
Se si pensa quanti ORA QUINDI può perdere ciò che si desidera. Lasciate che vi dica come funziona e soprattutto perché funziona. Primo consiglio per risparmiare sui dell'articolo disco o stampare
L'articolo, come avete a portata di mano. È identico con la "ruota" OR "BINGO è praticata attraverso tutte le istituzioni, ad eccezione di quella scala qui praticamente superiore.
PASSO 1: Prendere 6 fogli di carta e scrivere su ciascuno di loro: "Ho aggiungere alla vostra lista", così che ottiene la busta si aggiungono agli elenchi che si prevede di inviare postale e il tuo indirizzo appariranno come le centinaia moltiplicate e centinaia di forum, quindi piegare ogni foglio (come inserire la busta). Ora ottenere 6 € 10 note e mettere uno in ciascuna delle 6 pezzi di carta (per non essere visto attraverso la busta e di non rubare), poi mettere ogni foglio in una busta e chiudere la busta. Ora dovreste avere 6 buste sigillate con nome ed indirizzo su di essi (lo speditore per raggiungere ulteriormente sul forum), ciascuno contenente un pezzo di carta e una nota di 10 Euro. Ora inviare le buste ai seguenti indirizzi:
1)LOBIS EDUARD Via Boccaccio Giovanni 29 - 20123 Milano (MI)
2)FRANCESCA CARMINE Via Capelli Carlo 96 - 10146 Torino (TO)
3)Ernesto Immaculata Via Cescato Francesco 28 - 00123 Roma (RM)
4)BOARU IULIAN VIA MERIDIANA PRIVATA NR 90 SANREMO
5)OLTEANU BENIAMIN VIA CANEPA NR.30 IN 5 SANREMO
6)ANTONEL FRANCO Via Auriletto P. 13 - 10098 Rivoli (TO)TORINO
PASSO 2: Ora tagliare il numero della lista 1 e spostare gli altri indirizzi di una posizione che si vede (6 diventa 5, 5 diventa 4, ecc ...). Così il numero 6 è libero: compila il tuo nome e indirizzo questa posizione deve capire chiaramente che se si metterà in una posizione diversa da quella-6, riceverà molto riceveranno meno soldi, perché il fattore di moltiplicazione diminuisce . Per rafforzare la fiducia nel gioco, non devi imbrogliare e inviare la busta perché altrimenti si escludono da soli dalla diffidenza circuito simile.
FASE 3: cambiare ciò che si vuole, ma, per quanto possibile, cercare di mantenere il più vicino al l'articolo originale. Ora pubblicano ad altrettanti forum-uri/newsgroup-uri (ci sono un sacco) . 200 è quanto hai bisogno, ma come servitori in più luoghi, più soldi si guadagnano! Non c'è bisogno di scrivere tutto di nuovo questo articolo, è possibile selezionare il testo con il puntatore del mouse e copiarlo nella memoria del computer ("Copia" dal "Edit"), vedi si apre un file vuoto "notepad" ("File" ... "Nuovo") e inserire testo per aggiungere il vostro nome alla posizione 6 ("Modifica" ... "paste"), salvare il file con extensia.txt. Ora guardare al newsgroup Internet (forum on-line, siti message board, siti di chat, discussioni) CORSO DI ITALIANO , O vari indirizzi di posta elettronica che si conoscono e pubblichi l'articolo. Vi suggerisco di spostare il titolo del topic come interessante perché vedrà coloro che visitano tali siti.
Ricordate: più newsgroup significa più soldi! Tutto ciò che serve è un minimo di 200! Calcoli ... si inizierà a ricevere i soldi nella posta in pochi giorni! Se è possibile noleggiare una casella postale a causa del gran numero di lettere che riceverete. Perché? Dopo la pubblicazione almeno 200 dici che ho ricevuto 5 risposte (Un esempio di molto, molto piccola). Così ho vinto 60 € con il mio nome sulla posizione 6 - A. Ora, ciascuna delle 5 persone che appena mi ha mandato molti una lettera a girare pubblico minimo di 200 articoli con il mio nome in 5 ° posizione e ha ricevuto la sua 60 € ciascuno in modo da ottenere 10 * 5 * 10 € = 500 € Continuando l'esempio del piccolo numero (5) persone che rispondono alla voce, guadagnando 640 € con il mio nome sulla posizione 4, 1045 € con il mio nome sulla posizione 3, 3125 euro per ogni posizione 2 e ... SI! 15.625 € con il mio nome al primo posto poi si sono fuori, ma ti ricominciare. Incredibile! NOT? Ma questo solo se si esegue il ruolo di un primo E DEL LAVORO sopra è fatto in una fiera Se ogni partecipante articolo pubblicato almeno 200 volte! E tutto con un investimento iniziale di 60 euro e 6 francobolli.
Quando il tuo nome non è nella lista è possibile ripetere la procedura: scaricare l'ultima versione di questo articolo e di inviare 10 euro ciascuno agli indirizzi in elenco, mettendo il tuo nome al 6 ° posizione. Ora inviare l'articolo di nuovo almeno 200 volte. Ti rendi conto che ogni giorno migliaia di persone vanno su Internet e la lettura di questi articoli come si legge ORA!
Così si può permettere 60 € per vedere se funziona davvero? Penso che alcuni hanno detto, «ma se la gente è stanca e non inviano a nessuno soldi?" o è troppo denaro solo per convincervi, ma non sanno di cosa stanno parlando e sono riluttanti a rischiare 60 € a diventare persone con un conto in banca con più 0s
Quali sono le probabilità che si verificano quando DAILY unirsi 20-50000 di nuovi utenti a Internet, tra cui molti leggono questi annunci e sono disposti a provare?
Fair Play e correggere il vostro indirizzo raggiungerà migliaia di forum in modo da otterrete migliaia di buste ogni giorno. Attraverso centinaia o migliaia di persone sul forum!
Sarà solo vincere! Siate saggi Il gioco si basa su una legge ben sanno di moltiplicazione ECONOMIA E DIRITTO quel particolare credo che si possa capire
Quindi, se si gioca bene e invia il tuo indirizzo apparirà BUSTA IN PIU SITO RI e vuole ottenere più soldi!
Questo gioco si basa su uno schema a piramide, in cui ognuno di noi è una piramide che ci sostengono l'un l'altro fino a raggiungere il TOP MA POI SIAMO ESCLUSIVA entrato in gioco di nuovo, ma DOPO INFINITE ha un vantaggio a causa di questo denaro proviene da sempre più
BE A PRIME, come me, CENTINAIA DI AZIENDE DEL AMERICA PRATICA QUESTO GIOCO ma ora si può ADR PRATICA E COME ALL'INIZIO DELLA PIRAMIDE
MOLTO IMPORTANTE: mi capita di incontrare persone che non sono d'accordo con quello e che non hanno il coraggio di provare ad arricchire intelligente. Hanno appena pop giuramento (non di più). Basta ignorarli come faccio io, giocare e vedrete come BUSTE cominciano ad arrivare.
Se vi fidate e perseverato andare a ringraziare me più tardi