L'orrore nell'orrore
L'articolo pubblicato ieri su Repubblica a firma Maria Pia Veladiano, preside e scrittrice Einaudi sulla tragica morte delle tre sorelline ad opera della madre, è semplicemente un orrore, uno schifo. Vorrei chiedere a Robero Saviano per quali meriti acquisiti questa mistica dell'omicidio pubblica in prima pagina, a riprova che la mafia è dappertutto, nel Dna nazionale. Leggo Repubblica dalla sua nascita ma mai avevo letto uno scempio del genere dove si legge tra l'altro " Una mamma ha ucciso tre figlie, non un neonato..." e conclude con una citazione di Forrest " Quando accade il male esso esprime l'intero universo". io sono un preside, ho quasi 62 anni, ma non ho legami con mafia e lobby. Infatti non ho potuto inviare articolo sulla qualità della mia scuola perchè il direttore Mauro non li stampa li richiede Lui. La Veladiano che scrive di Dio, non faceva meglio a stare zitta di fronte alla follia.? Immagino il gusto con cui ha compilato l'articolo nella quiete del suo studio. Si vergogni.Ho invitato Renzi nella mia scuola. Nulla. Non inporta. Niente conoscenze, nemmeno una risposta che dicesse no all'invito.Che schifo di Paese, l'Italia. Da vomitare. Dr. mario zaffanella.