Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

You've used all your votes and won't be able to post a new idea, but you can still search and comment on existing ideas.

There are two ways to get more votes:

• When an admin closes an idea you've voted on, you'll get your votes back from that idea.
  • You can remove your votes from an open idea you support.
  • To see ideas you have already voted on, select the "My feedback" filter and select "My open ideas".
(thinking…)

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

If a similar idea already exists, you can support and comment on it.

If it doesn't exist, you can post your idea so others can support it.

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

1. Mail di base distrutta!

La grafica della pagina è "saltata" forse perché avevo la configurazione di base per il mio vecchio pc. Se non torna a posto dovrò comunicare a tutti i miei contatti di non usare piu mail yahoo.

423rd ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. 310th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  3. 423rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. non so a e come comunicare una perdita di dati, è sparita parte delle mail inviate, solo quelle inviate dal 20.12.2014 al 20.09.2016 ...

non so a e come comunicare una perdita di dati, è sparita parte delle mail inviate, solo quelle inviate dal 20.12.2014 al 20.09.2016 ...

423rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  5. Salve problema mail " tentativo di accesso non previsto " da gmt-7 . io sono a gmt-2 perché non agganciate la mail al gmt , da modificare

Salve problema mail " tentativo di accesso non previsto " da gmt-7 . io sono a gmt-2 perché non agganciate la mail al gmt , da modificare prima dei viaggi su espressa comunicazione (esempio farò viaggio in europa x 1 mese ) o altrimenti di bloccare certe truffe dopo troppi ripetuti attacchi falliti.

423rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. Supporto yahoo

La password mi fu modificata da una persona che ebbe i miei dati.
    Il problema sta nel fatto delle domande di sicurezza, la prima la so bene mentre la seconda è una cosa così vasta come scelta e come tempo che non posso semplicemente rispondere

1025th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
1 2 48 49 50 52 Next →
  • Don't see your idea?

Italia Homepage

Feedback and Knowledge Base