Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
una volta era un server serio. ora è solo una bancarella
avete anche il coraggio di fare un sondaggio per chiedere se i clienti sono soddisfatti!!!!
una volta era un server SERIO429th classificato -
429th classificato
-
Avete veramente rotto le palle con le mail di tentativo di accesso non previsto
Sono in Messico da otto giorni e poi andrò in Kazakhstan, Scozia, Inghilterra, Norvegia, Nigeria, Olanda, Lettonia, Singapore e chissaddio in quali altri posti nel mondo e sinceramente non ne posso più dei vostri messaggi mail che mi avvisano di un tentativo di accesso non previsto. Non previsto da chi? Dai vostri cervelli bacati? Una volta mi avete perfino costretto a cambiare password. COSTRETTO! Ma cambiate Voi la vostra politica invece di rompere le scatole a me.
429th classificato -
la mail
Ho la casella mail presso di voi da piu' di 5 anni. Il servizio sta scadendo in maniera vergognosa! Ho sempre piu' difficolta' ad accedere alla mia casella sia da fisso che da mobile. O cambiate o arrivederci. Luigi Valdagno VI
429th classificato -
da un po di tempo yahoo è diventato impossibile, lento,mollo e si apre malissimo
da un po di tempo Yahoo funziona malissimo quando funziona....
429th classificato -
429th classificato
-
non voglio piu pubblicita nel mio pc
non voglio più nessuna pubblicità sul mio pc
429th classificato -
Ma per le pubblicita' sui video non incontrate mai difficolta' tecniche? solo dopo aver guardato la pub. riscontrate problemi tecnici? ridic
Ma per le pubblicita' sui video non incontrate mai difficolta' tecniche? solo dopo aver guardato la pub. riscontrate problemi tecnici?ridicolo no?
429th classificato -
429th classificato
-
Avevo un account yahoo, non mi lascia più entrare e neppure si riesce a contattare l'assistenza, ricicla sempre allo stesso punto e non se n
Cioccolatai, se non siete in grado di fornire assistenza chiudete tuttto, mi avete bloccato l'account e non si può contattare l'assistenza. il mio account è ani2balle
429th classificato -
Sono allibita.MI son appena iscritta al vostro sito e non ho fatto in tempo a uscire che mi avete già cancellato la registrazione.
L'idea è che cancelliate il sito e ne costruiate un altro.Chiaramente questo funziona male.Non potete cancellare i dati degli utenti
429th classificato -
Perché devo ancora cambiare la passwod copo che l'ho ambiata da poco su vostra insistenza?
Perche continuate a chiedetmi di cambiare la password dopo che me l'avete fatta cambiare con tanta insistenza da poco? la mia idea è che state rompendo ben bene i coglioni con queste richieste continue, anche in un'altra casella di posta con voi mi chiedete ancora di cambiate dopo che ho già cambiato da poco e me l'avete fatta cambiare anche in una terza che ho con voi. LA VOGLIAMO FINIREEEEEEE!!!!
429th classificato -
mi sono rotta, sono settimane che cerco di contattare una cazzo di assistenza reale per i problemi che ho con mla mail,
date un reale centro di assistenza, cazzo siete incontattabili e se la faq n risolve il problema come faccio?
Devo risolvere immeditamente problema con email, io ci lavoroooooooooo.401st classificato -
Yahoo Screen non funziona
Salve. Da quando c'è Yahoo Screen non riesco a vedere nessun video. Sento solo l'audio e vedo la barra di scorrimento in funzione, ma niente immagini.
429th classificato -
Attenzione, c'è un problema a caricare gli allegati, utilizzo windows 7, ma anche altri miei amici non riescono a caricare allegati
si bloccano le mail quando si deve caricare un allegato. intervenite o per lo meno fornite spiegazioni e tempi di risoluzione problema
429th classificato -
paypal money hack 2014
How I Get $ 18,354.97 In My PayPal Balance
Do You Want To Make Easy Money?
Here's The Best Solution!
PayPal Money Hack 2014
see How i made $ 18,354.97 In My PayPal Balance,
429th classificato -
Spam
Come mai la mia casella sta inviando spam a tutti gli indirizzi dei miei amici e conoscenti senza che io lo voglia? Come faccio per fermarlo???
429th classificato -
Pagina iniziale
Da ieri non riesco più ad avere Yahoo come pagina iniziale
all'apertura di Internet Explorer. L'ho impostata più volte, ma
quando apro ecco sempre Webssearches come sito che si
apre, non so più come fare....429th classificato -
Preferiti
sono scomparsi di nuovo i preferiti che si trovavano a lato dell'homepage di yahoo. Perchè ???? Era comodissimo. A me non interessa vedere che sono connessa a fb passando il mouse sul nome in alto del mio account, ma poterlo trovare subito per accedere senza doverlo digitarlo nuovamente e poter accedere subito ai siti memorizzati
429th classificato -
non riesco piu a vedere i video nella home bo
non riesco piu a vedere i video nella home
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?