Salta al contenuto

Italia Notizie Lego


Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.


177 risultati trovati

  1. AVETE MESSO UN TITOLO NELLE NOTIZIE DI PRIMO PIANO... PER IL QUALE MERITERESTE LA GALERA PER DIFFAMAZIONE. "CARABINIERE..."

    AVETE MESSO UN TITOLO NELLE NOTIZIE DI PRIMO PIANO... PER IL QUALE MERITERESTE LA GALERA PER DIFFAMAZIONE. "CARABINIERE ADESCA MINORI SUL WEB" MENTRE INVECE LA VERITA' E' CHE L'ADESCATORE E' STATO ARRESTATO DAI CARABINIERI.

    1st classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  2. Falsi ipocriti e truffatori. Giornalisti venduti alla sinistra mediocre e ladrona.

    Pubblicare che l'imu non può essere restituita e poi parlare dell'accordo tra l'Italietta e Svizzera dei capitali all'estero sono 2 notizie completamente diverse. Sotto elezione certe notizie non dovrebbere essere divulgate ...LURIDI ZOZZONI FALSI COMUNISTI E TRUFFATORI. IL GIORNALISTA DOVREBBE ESSERE NEUTRALE. CORROTTI MARCHETTARI ...tutti in siberia a -40º a scivere questi articoli di merda. VERGOGNATEVI. Io non mi vergogno di pubblicare il mio nome e cognome ...VOI VI DOVRESTE VERGOGNARE DI FARE QUESTO MESTIERE. PROPACANDISTI DI SINISTRA STIPENDIATI DA NOI CITTADINI.

    3rd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. La nuova homepage FA SCHIFO!

    Come la nuova email. Io mi domando e dico: ma quando una cosa funziona, perché cambiarla??? Perché? Perché? Ho sempre usato yahoo email e non ho mai avuto problemi. Con la nuova versione non ci si capisce niente e mi dà un sacco di problemi! I miei complmenti

    2nd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. i vostri articoli politici sono troppo di parte ....... non sono leali in questo periodo e si capisce benissimo che vi siete venduti ....

    Chissa' quanto guadagnate con queste news menzoniere ..... il solito gioco all'italiana. Non è onesto in periodo elettorale pubblicare notizie cosi' infondate sulla politica. E' una vergogna e voi potreste farne a meno, visto che di soldi ne guadagnate gia' abbastanza.

    3rd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail

    il nuovo sito non funziona un cazzo! la mail non va! è confusionato. troppa pubblicità. non è migliorato per nulla. e cosa peggiore, la mail non va!

    6th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  6. pubblicità

    state veramente esagerando con la pubblicità. La mettete in ogni angolo, ogni buco, ogni video. Le persone scappano dalle vostre pagine. State ottenendo l'effetto contrario: 1 fate scappare gli utenti: 2 fate odiare i prodotti che pubblicizzate

    8th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  7. mail bella da vedere ma non funziona...gravi problemi video...sempre...

    nella maschera di adesso, quando si seleziona per spostare una mail molte volte il tasto non funziona anche se provi a schiacciarlo più volte... Notizie interessanti, ma non si riesce a vedere nemmeno un video...sempre!!! Però la pubblicità prima del fantomatico video che non parte mai si vede e pure tutta...questo fà molto incazzare, anche perchè il sito è già tempestato di pubblicità. Se potete risolvere... Grazie.

    7th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscen

    Non avete nulla di meglio da fare che rovinare quanto andava bene ?Questa pagina veramente non solo non e' intuitiva ma visivamente e' oscena

    10th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  9. Sezione Yahoo! Notizie completamente scadente

    Gentile redazione di Yahoo,

    Vi scrivo per lamentarmi della scarsissima qualità degli articoli pubblicati su Yahoo! Notizie. Ripeture volte ho trovato articoli copiati altrove, mal tradotti da siti stranieri (con il risultato che il significato dell'articolo era completamente stravolto), con gravi errori grammaticali e, spesso, anche con espressioni dialettali che sono del tutto ingiustificati per un portale chiamato Yahoo! Italia. Per non parlare degli articoli politici, che sono spesso di parte.
    Dato che link alle vostre notzie sono presenti praticamente ovunque nei servizi di Yahoo, spesso clicco le notizie per poi pentirmene amaramente, dato che si assiste a news dal…

    5th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  10. Progetto Interregionale di Promozione Permanente Agroalimentare Turistico/Territoriale Culturale "Assaggia l'Italia"

    Progetto Interregionale di Promozione Permanente Agroalimentare Turistico/Territoriale.

    La peculiatà del progetto consiste nel portare in modo permanente la comunicazione Istituzionale e non alla portata del potenziale usufriutore straniero attraverso la realizzazione di "Centri di Promozione Italia" con il Sistema del Franchising.
    L'originalità della formula, che concentra in solo punto commerciale a marchio "Assaggia l'Italia" un caffetteria, un ristorante, un negozio di specialità e un centro di diffusione e di promozione Agroalimentare, Turistico/Territoriale, Culturale, permetterà finalmente di far conoscere, al maggior numero possibile di potenziali utenti residenti all'estero, tutte le Regioni Italiane, attraverso attività promozionali sistematiche e cicliche, le tante peculiarità…

    12th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. 12th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. Non riesco a vedere i miei commenti

    Non riesco a vedere i miei commenti, non riesco a mettere i commenti in ordine di data, per caricarsi, i commenti ci mettono una vita ...

    23rd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  13. MEZZINUDI - L'Italia raccontata dai mezzi pubblici

    Salve, volevo segnalare questo blog unico in Italia.
    MEZZINUDI - L'Italia raccontata dai mezzi pubblici http://mezzinudi.wordpress.com/
    un blog in cui finalmente viene raccontata la fauna che ogni giorno troviamo sui mezzi pubblici!

    8th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  14. stupidaggini nelle news...

    Capisco la necessità di sensazionalismo, ma da medico di chiedo di evitare di pubblicare stupidaggini.
    A proposito dell'articolo di Iannone su cellulari e "cancro al cervello", quante baggianate scrivete??
    Non sono coerenti nemmeno le parole! "Cancro al cervello" poi nel testo è "tumore benigno al trigemino". Il nesso di causalità non è MAI stato dimostrato, il trigemino non è il cervello, è un nervo cranico, e un tumore benigno, per definizione, non è un cancro!
    Ammazza che ignoranti! :-)

    10th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  15. spot prima dei video

    Ho notato che prima dei video che mette in rete Yahoo c'è sempre un spot pubblicitario... questo mi sta pure bene... ma non mi sta bene che tale spot me lo debba obbligatoriamente vedere tutto prima di poter vedere il video... questo non è legittimo... devo avere la possibilità di saltare lo spot qualora io non volessi vederlo... credo sia un mio diritto e credo sia pure la legge a dirlo.

    15th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  16. sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono

    sulla nuova home page non mi pronuncio ancora ..perche' devo abituarmi..invece non mi piace per niente la nuova pagina della mail....appaiono le converasazioni invece delle singole mail
    e questo e' un problema quando ne devo ricercare una in particolare o quando ne voglio cancellare solo una
    poi appaiono tutti quei commeti quando svuoti la cartella bozze tec etce che mi sembrano fuori luogo
    poi orrendo visualizzare l'anteprima che e' una perdita di tempo..o la apri tutta o la vedi in lista
    che te ne fai di leggerla a meta?
    insomma RIPRISTINATE COME PRIMA,che era perfetto

    12th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  17. Seganalazione Sito informazione

    Volevo segnalare questo nuovo sito di informazione sulla Toscana da aggiungere alla vostra lista di siti http://www.toscananews.net/

    23rd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  18. Non riesco ad aprire i video

    Non riesco ad aprire i video
    I

    23rd classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  19. 20th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  20. 20th classificato

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
← Precedente 1 3 4 5 8 9
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base